Calciomercato James Rodriguez
Il calciomercato della Juventus si complica. È arrivata l’offerta per il campione, il quale è un obiettivo dei bianconeri e non solo. Volerà via, ma si tratta solo di un prestito.
L’obiettivo dello scorso calciomercato della Juventus, James Rodriguez, può partire ora. Il colombiano, che al momento veste la maglia dell’Everton, deciderà il suo futuro entro il 7 settembre.
Come riporta Goal.com, il centrocampista interessa all’Istanbul Basaksehir, il quale avrebbe contattato gli inglesi per un prestito. L’ex giocatore del Bayern Monaco è stato posto sulla porta d’uscita del club inglese già ad inizio mercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Quest’estate, dopo la volontà espressa da James Rodriguez nel voler lasciare la propria squadra nel calciomercato in corso, non c’era solo la Juventus ad essere interessata al giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, lite nello spogliatoio: la versione del francese
Anche il Milan aveva scelto il colombiano come un obiettivo di mercato. Quando i rossoneri dovevano piazzare assolutamente il colpo per la trequarti, lasciata vuota dall’ex Calhanoglu.
Il calciomercato targato Juventus questa estate è stato segnato non solo dal sogno James Rodriguez, ma anche dal ritorno di un grande ex come Pjanic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso affare con il Liverpool: non rinnova
Le squadre turche fanno sul serio quando si tratta di acquisti che piacciono ai bianconeri, la conferma è arrivata qualche giorno fa. Infatti il Besiktas ha preso Miralem Pjanic. Il bosniaco è arrivato in prestito, formula che sarà valida molto probabilmente per l’ex Real Madrid, James Rodriguez.
L’unico dubbio per quanto concerne l’approdo del centrocampista colombiano all’Istanbul Basaksehir è il rendimento di questo inizio stagione. La squadra del campionato turco per ora ha 0 punti, dunque ha perso i primi tre match. Il grande colpo dell’ex calciatore del Monaco sarebbe un colpo non solo di calciomercato, ma della vera speranza, perché arriverebbe molta qualità in mezzo al campo.
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…