Juventus, clamoroso affare con il Liverpool: non rinnova
L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha lasciato un buco importante in chiave calciomercato. I bianconeri non hanno sostituito il portoghese con un altro top player ma stanno già pensando a chi prendere per il futuro.
Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool: le ultime
La Juventus sta valutando nuovi innesti sul mercato a partire dalla prossima stagione. I bianconeri non hanno sostituito Ronaldo con un altro top player, affidandosi completamente alla voglia di riscatto di Paulo Dybala.
Ma la Juve ha intenzione di tornare fortemente sul mercato nella prossima stagione e sta già pensando a grandi colpi. Max Allegri resterà per 4 anni sulla panchina dell’Allianz Stadium e ha chiesto nomi di primo livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sogna il ritorno di Mohamed Salah in Serie A. L’egiziano sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in Premier League e i bianconeri valutano il suo innesto.
Calciomercato Juventus, Salah non rinnova con il Liverpool
La Juventus sogna l’arrivo di Mohamed Salah dal Liverpool nel prossimo mercato estivo. I bianconeri vogliono affidare di nuovo l’attacco ad un top player assoluto, magari da affiancare a Dybala e stanno valutando l’innesto dell’egiziano.
Presto Momo Salah dovrà discutare con la dirigenza del Liverpool il rinnovo di contratto, che scade nel 2023. Nella rosa di Klopp l’egiziano è il secondo giocatore più pagato dietro solo a Virgil van Dijk che guadagna poco più di un milione rispetto all’attaccante ex Roma.
Secondo quanto riferisce il The Mirror, Salahavrebbe chiesto un importante aumento per il rinnovo con i Reds. Vorrebbe passare dagli 11 milioni di euro a stagione, a 28 milioni di euro l’anno. Il Liverpool tentenna e valuta ma il prezzo per il rinnovo di Salah è clamorosamente alto.
Se Salah non dovesse rinnovare con il Liverpool, la Juventus potrebbe approfittarne. Visto il contratto in scadenza nel 2023, Salah potrebbe costare 50-60 milioni di euro ma poi chiede un contratto da top. Alla finestra, secondo il quotidiano inglese, ci sono anche PSG e Manchester City, con i parigini interessati all’egiziano se dovesse partire Mbappé.
Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.