La Lazio è in difficoltà in ambito calciomercato, in quanto la giovane promessa non potrà giocare prima di gennaio. I motivi di questo intoppo è dovuto a problemi burocratici, i quali sono stati appena chiariti e risolti.
La Lazio è riuscita a piazzare buoni colpi in questo calciomercato, uno di questi è Dimitrije Kamenovic. Tuttavia, il giocatore serbo non ha giocato in queste prime giornate di campionato.
La motivazione è dovuta a problemi contrattuali – come riporta Fantacalcio.it -, in quanto la società non ha depositato il contratto del calciatore serbo entro il 31 agosto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Non si tratta di un errore, bensì di una scelta voluta dai biancocelesti. La squadra ha aspettato per tesserare Kostic, che non è più arrivato, ed ecco il perché di questa attesa fino al prossimo anno.
Kamenovic è sbarcato in Italia per giocare con la Lazio in questo calciomercato estivo appena concluso. Il giocatore è arrivato precisamente nel mese di giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è quasi fatta per il campione: va via in prestito
Il difensore classe 2000 è arrivato per circa 2,5 milioni di euro, un affare micidiale visto il suo talento. I biancocelesti ci credono abbastanza nelle potenzialità dei giovani calciatori serbi, basti pensare a nomi come Sergej Milinkovic-Savic, diventato una bandiera del club.
Il centrocampista della squadra della Capitale arrivò nel 2015 dal Genk per circa 4 milioni di euro, oggi ne vale circa 60.
La Lazio ha piazzato il colpo Kamenovic in questo calciomercato, in quanto il giovane terzino è un giocatore molto duttile e dalle grandi capacità fisiche e tecniche.
Il calciatore è cresciuto nella squadra serba Cukaricki. Lo scorso anno proprio con questo club ha confermato le sue grandi capacità. Tra coppe e campionato ha collezionato 32 presenze, durante le quali ha realizzato 2 reti e 3 assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Azmoun in Serie A: il suo annuncio
Agonisticamente, il difensore scelto da Maurizio Sarri, che sarà disponibile da gennaio, è molto aggressivo. A confermare questa caratteristica sono il numero di cartellini collezionati, ovvero 7 gialli e 1 rosso. Durante la stagione con il Cukaricki è stato impiegato come terzino sinistro, mentre con la Nazionale Under 21 viene impiegato come centrale.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…