Milan: nuovo acquisto e due rinnovi, c'è l'annuncio (Getty Images)
Continuano le operazioni di mercato, seppur la sessione estiva sia terminata. Ne sa qualcosa il Milan, che stavolta pensa a come blindare i suoi gioielli in rosa. Occhio ancora una volta al PSG, che pare stia puntando forte su un giocatore rossonero.
Il calciomercato di Serie A va avanti, specialmente quello delle big. Occhi puntati sul Milan, che però stavolta difficilmente andrà ad intervenire in rinforzo, bensì cercherà di blindare qualche gioiello presente in rosa. Maldini e il resto della dirigenza si stanno attivando per rinnovare i contratto ad alcuni giocatori, come ad esempio Kessiè. Il centrocampista ivoriano è in scadenza nel 2022, e questo vuol dire che l’anno prossimo potrebbe andare via a zero, esattamente come accaduto per Donnarumma e Calhanoglu. Un rischio che il Milan non vuole assolutamente correre, ed è per questo che pare si stia accelerando per trovare un accordo. Al momento è tutto in alto mare, con il PSG che resta la pretendente più pericolosa per Kessiè. I parigini sanno di poter sfruttare la situazione a proprio vantaggio, e pare che nei si stia già pensando ad una super offerta per quanto riguarda l’ingaggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Il rinnovo di contratto per il centrocampista ivoriano non è ancora arrivato, e adesso l’incubo parametro zero inizia a farsi sempre più concreto. Il PSG sta pensando al grande assalto, ma pare che non sia l’unico club che vuole provarci: stando a quanto riportato da fichajes.net, il Tottenham vorrebbe piombare su Kessiè. In particolare il direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe puntare forte sull’ivoriano per rinforzare il centrocampo degli Spurs.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva il nuovo gioiello a parametro zero
Il futuro di Kessiè ancora molto incerto, e intanto continuano i discorsi per il rinnovo di contratto. Le ultime voci raccontano di come il centrocampista abbia rifiutato 6,5 milioni di euro all’anno, notizia che ha fatto clamore e che però andrà valutata.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, firma anche lui col PSG: ha già deciso
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…