La maggior parte degli appassionati del Fantacalcio in questa stagione hanno speso moltissimo per un nome in particolare: Manuel Locatelli. In realtà, qui di seguito vi saranno alcuni motivi che spiegheranno perché non vale la pena spendere troppo per questo giocatore.
Manuel Locatelli è l’uomo del calciomercato, non solo di quello reale ma anche del Fantacalcio. L’azzurro quest’anno ha brillato ad Euro 2020, inutile negarlo. Infatti, ha contribuito notevolmente per la vittoria del torneo da parte della Nazionale guidata da Mancini.
Il centrocampista della Juventus, dopo la magnifica prestazione a sorpresa, ha attirato l’attenzione del calciomercato che gli è valso l’approdo in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L’ex Sassuolo, però, non è uno di quei calciatori che durante il campionato mette a segno tanti gol e assist. Elementi che nel Fantacalcio contano, eccome! È vero i suoi voti si aggirano sempre tra la sufficienza e qualcosina in più, tra il 6,28 e il 6,53 – come riporta Fantacalcio.it
Manuel Locatelli ha tutta l’attenzione di molti allenatori del Fantacalcio. C’è chi ha speso ben sopra l’ordinario per questo fenomeno azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è quasi fatta per il campione: va via in prestito
Tuttavia, al di là delle reali caratteristiche del giocatore in campo, le quali non si discutono, questo gioco si basa in modo spietato sulle statistiche. L’azzurro nella passata stagione ha collezionato 34 presenze e ha realizzato 4 gol e 1 assist. Di queste 4 reti, 2 su calcio di rigore. Di contro, durante queste partite ha totalizzato 9 ammonizioni.
In questo inizio di campionato e Fantacalcio, Manuel Locatelli non ha entusiasmato più di tanto. Anzitutto perché non è un titolare per Massimiliano Allegri, ma è entrato a partita in corso. Il mediano italiano è la seconda scelta, al momento, di Bentancur.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 2021: chi acquistare per vincere
Nei pochi minuti giocati non ha segnato alcuna rete e non ha realizzato alcun assist. Infatti per lui la media di queste due giornate di Serie A non ha superato il 6 pieno. Dunque, l’ex Sassuolo è una sicurezza, ma non di bonus.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…