Euro 2020, tutti gli italiani ricordano benissimo questa competizione, visto il trionfo degli Azzurri. Un torneo dove la favorita, la Francia, è uscita immediatamente, cioè agli ottavi di finale. Quest’ultimi furono giocati dai francesi contro la Svizzera e qui accadde prima l’inaspettato e poi il caos in tribuna.
Francia-Svizzera la lite tra le famiglie di Rabiot, Pogba e Mbappé
La lite che ha coinvolto i familiari di Rabiot, Mbappé e Pogba ha segnato l’estate del mondo del calcio e, inutile nasconderlo, del gossip. Il tutto avvenne il 28 giugno durante la partita contro la Svizzera guidata da Petkovic.
I francesi sentivano già la vittoria in tasca, dato che erano in vantaggio per 3 a 0 fino al minuto 81. Poi vi fu un errore a centrocampo di Pogba che ha portato gli elvetici al pareggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Alla fine dei tempi regolamentari la partita andò ai supplementari e poi ai rigori. Dunque, Kylian Mbappé, giocatore sul quale c’erano enormi aspettative, anche per questioni legate al calciomercato, sbagliò il rigore. Così, la madre di Adrien Rabiot dopo il match disse ai giornalisti che non è altro che un arrogante.
Dopo la lite tra i familiari di Rabiot, Mbappé e Pogba si temeva il peggio
Dunque, la prima a causare la lite, solo verbale, fu la mamma di Rabiot che si scaraventò prima contro i genitori di Paul Pogba e poi con i familiari di Mbappé.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso affare con il Liverpool: non rinnova
Oggi, però, pare che in realtà non sia successo nulla. Da quanto risulta da una dichiarazione rilasciata dal centrocampista della Juventus, si è trattato solo di semplice nervosismo.
Il retroscena sulla vicenda Rabiot-Pogba-Mbappé
Dopo mesi, a far chiarezza su questo spiacevole episodio – o meglio di quello che sembrava, a questo punto – che ha coinvolto le famiglie di Pogba, Mbappé e Rabiot è stato il giocatore della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 5 settembre
Il classe ’95 ha dichiarato a Telefoot: “Sugli spalti non è successo nulla, non appena ho ricevuto le prime notizie riguardo a questo presunto episodio sono rimasto sorpreso. Ho parlato con mia madre e le credo”. Quindi il figlio di Veronique Rabiot ha negato e smentito la lite che era stata ripresa dalle telecamere di tutto il mondo sostanzialmente.