Napoli-Juventus sarà il match clou della terza giornata di Serie A. Al “Maradona”, però, potrebbero mancare diversi big a causa degli impegni delle Nazionali. I due club stanno cercando una soluzione condivisa ma non sarà semplice.
Napoli-Juventus, mancheranno i big: le ultime
Napoli e Juventus si sfideranno sabato 11 settembre alle 18 al Maradona. Dopo un inizio poco esaltante, i bianconeri cercheranno di fermare l’ottimo cammino del Napoli di Luciano Spalletti, al momento in testa alla classifica. Un’eventuale vittoria del Napoli, porterebbe ad un gap di 8 punti tra i due club e, per questo, si preannuncia una sfida spettacolare.
Spettacolo che, però, potrebbe non vedere protagonisti tanti big di Napoli e Juventus. A causa degli impegni delle Nazionali, infatti, ci sono diversi calciatori sudamericani che potrebbero non prendere parte al match.
La Juventus sarebbe la parte più colpita, visto che il Napoli rischia di perdere solo David Ospina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Napoli-Juventus, Cuadrado e Ospina assenti? Annuncio del CT colombiano
Napoli-Juventus è, ancora una volta, la partita della discordia. In questo caso contro la FIFA che ha organizzato le partite di qualificazione al Mondiale a cavallo delle gare di Serie A.
La partita di sabato sera al Maradona potrebbe vedere l’assenza di tutti i sudamericani partiti con le Nazionali. L’unica speranza è quella di rivedere solo David Ospina e Juan Cuadrado.
“Tutti i calciatori che giocano in Europa sono in contatto quotidiano con i loro club. Noi ci auguriamo di poter concludere questo turno di qualificazioni con tutti a disposizione ma è una situazione delicata. Dobbiamo pensare anche al bene dei club, ma la Fifa è dalla nostra parte”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, ha pienamente recuperato: ci sarà!

Napoli, Ospina ha recuperato: si allena con la Colombia
Oltre alla possibile assenza per gli impegni con la Nazionale, il Napoli era preoccupato anche dalle condizioni di David Ospina. Il portiere aveva subito una forte contusione e lasciato il campo zoppicante.
Il CT della Colombia, Rueda, ha fugato ogni dubbio sulle condizioni del portiere del Napoli. “L’unico calciatore che resta indisponibile è Andrade, tutti gli altri sono a disposizione. Capiremo dall’ultimo allenamento chi potrà essere in campo”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Meret: ecco le ultime notizie
