Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter si è chiuso senza rinforzi a centrocampo. I nerazzurri hanno trattenuto tutti i big ma Simone Inzaghi avrebbe preferito l’innesto di un nuovo profilo. Soprattutto qualcuno che potesse sostituire Nicolò Barella nei momenti clou della stagione.
L’Inter ha chiuso con un bilancio positivo il calciomercato estivo. I nerazzurri hanno perso due uomini chiave ma hanno saputo sostituirli a dovere e, in più, hanno aggiunto tanta qualità con Calhanoglu.
Un obiettivo di mercato che non è riuscito a prendere l’Inter è Nahitan Nandez. L’uruguaiano del Cagliari era il primo nome sulla lista dei desideri di Simone Inzaghi. La sua duttilità gli permette di giocare da esterno di centrocampo e da mezzala di rottura come Barella. L’affare non è andato in porto, anche per le alte richieste del Cagliari.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è andata molto vicina a prendere Nandez. E la conferma è arrivata dalle parole del direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter ha valutato il profilo di Nandez ma sulle sue tracce c’era anche il Napoli. Parola del direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca. Ai microfoni di Unione Sarda, il dirigente rossoblù ha annunciato che negli ultimi giorni c’è stata un’offensiva importante del club di De Laurentiis.
“Nahitan ha avuto delle richieste, l’ultima del Napoli con un prestito da 1 milione e il Cagliari queste offerte non poteva accettarle. Chi lo vuole deve dargli il giusto valore”.
Nandez nervoso? “Va compreso, ognuno ha l’ambizione di migliorare. Ha avuto richieste dal Tottenham, Inter, Napoli e Roma, ed è normale che abbia pensato di andare via. Nahitan ha manifestato malumore, ma è un ragazzo spettacolare e darà sempre il massimo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nandez obiettivo di Marotta: le ultime
Il futuro di Nahitan Nandez potrebbe essere ancora all’Inter. L’affare non si è concretizzato nel mercato appena concluso ma nella prossima stagione è possibile. L’Inter non ha mai mollato il classe ’95 e l’anno prossimo potrebbe acquistarlo per circa 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Nandez piaceva anche all’estero
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…