Calciomercato Romagnoli (Getty Images)
Ha perso la fascia di capitano quest’anno e ora perderà anche la maglia rossonera. Alessio Romagnoli dirà addio al Milan e lo farà per finire in una rivale in Serie A.
Alessio Romagnoli saluterà il Milan, si accaserà in un nuovo club di Serie A. È la decisione del difensore rossonero, nonché capitano rossonero. La fascia ormai sarà indossata da Davide Calabria, nuovo capitano designato da Stefano Pioli, a causa proprio della situazione anomala vissuta con Romagnoli, difensore finito ai margini del progetto.
In difesa giocheranno Tomori e Kjaer e, con la situazione contrattuale complessa sul numero 13 rossonero, il Milan dovrà trovare una soluzione a gennaio.
Su Alessio Romagnoli c’è la Lazio, pronta al gran colpo di calciomercato per Maurizio Sarri. Igli Tare a lavoro per far felice il suo allenatore, magari già da gennaio. Occhio però alle diverse soluzioni per arrivare al difensore ex Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Igli Tare vuole portare Romagnoli alla Lazio, gratuitamente. Stando a quel che riportano i colleghi di Sportmediaset, tra le intenzioni del ds laziale, ci sarebbe quella di arrivare a Romagnoli dopo il 2022. Il 30 giugno dello stesso anno, infatti, è fissata la scadenza sul contratto, con il Milan. Termine che Romagnoli sembra non aver intenzione di rinnovare, a causa del poco spazio concessogli da Pioli e della posizione ai margini in cui è finito proprio il centrale di difesa. Con il tempo, il giocatore italiano, ha addirittura perso il posto in difesa, nella Nazionale italiana.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio grave: out più di un mese, salta anche il Derby
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare annuncia il trasferimento
Alessio Romagnoli avrebbe come idolo Alessandro Nesta e, proprio come l’ex Milan e Lazio, il suo futuro potrebbe essere simile a quello della leggenda italiana. Nesta andò via dalla Lazio per sposare il progetto Milan, Romagnoli potrebbe vivere invece un percorso inverso. Dalla Roma, per poi finire al Milan e ora alla Lazio.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…