Juventus infortunio Bentancur (Getty Images)
La Juventus ha iniziato a preparare la prossima partita di campionato contro il Napoli. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di molti big per gli impegni con le Nazionali ma i guai arrivano anche dagli infortuni.
La Juventus non ha iniziato bene in Serie A. Il pareggio contro l’Udinese e la sconfitta contro l’Empoli hanno lanciato nello sconforto i tifosi e Massimiliano Allegri. Il tecnico sa che la situazione non è tragica e che il duro lavoro potrà portare risultati importanti.
La Juventus deve rialzare la testa in Serie A per iniziare a scalare la classifica ma sabato sera affronterà il Napoli al Maradona. Rodrigo Bentancur e gli altri sudamericani potrebbero non prendere parte al match.
Allegri perde Rodrigo Bentancur che ha patito un infortunio con l’Uruguay. Il centrocampista classe ’97, si è fermato durante il ritiro con la Nazionale di Tabarez e non sa se recupererà in tempi brevi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus segue con apprensione le vicende relative alle condizioni fisiche di Rodrigo Bentancur. Dopo l’uscita dal campo contro il Perù al 70′, il centrocampista bianconero è stato costretto alla sostituzione dopo l’intervallo
Bentancur potrebbe non tornare in tempo per Napoli-Juventus e, in più, si è infortunato. La Juve è in costante contatto con lo staff della nazionale uruguaiana per avere aggiornamenti sulla situazione fisica di Bentancur.
Il CT della Celeste, Oscar Tabarez, ha parlato dell’infortunio di Bentancur. “Non sono un medico ma ci sono stati infortuni simili in passato. Il problema è in una zona delicata come l’anca ma se si sgonfia e viene curato correttamente non è un problema e si risolve presto. La speranza è che possa esserci giovedì“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Bentancur: ecco le ultime notizie
La Juventus dovrà fare a meno dei sudamericani contro il Napoli. Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo potrebbero non essere disponibili per la trasferta partenopea. Solo Juan Cuadrado potrebbe essere di rientro a Torino in tempo il match di sabato sera, riuscendo a prendere un volo privato insieme ad Ospina.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, lascia il Bayern e firma per i bianconeri
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…