Napoli, De Laurentiis (Getty Images)
Sfogo in diretta di Aurelio De Laurentiis, in quella che è la serata dedicata a Napoli-Benevento, che si sono dati appuntamento al Diego Armando Maradona in occasione della doppia festa, per l’anniversario delle due società.
Aurelio De Laurentiis interviene ai microfoni di OttoChannel in quello che è stato il pre-partita di Napoli-Benevento. Non le manda a dire il patron in merito a quelli che sono stati gli obiettivi fissati dalle vecchie gestioni, in panchina.
Il Napoli ha dato tutto negli scorsi anni, arrivando ad un passo dallo Scudetto in Italia. Aurelio De Laurentiis parla infatti degli obiettivi che sono sfumati al Napoli e, lo stesso patron partenopeo, non ha nascosto la propria “rabbia” legata ai mancati successi tanto attesi dal suo Napoli che, proprio oggi, festeggia l’anniversario della gestione De Laurentiis.
“A volte succede che ti scippano uno Scudetto”, parola di Aurelio De Laurentiis. Attacco diretto del patron azzurro, mai banale, a difesa del suo Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Lunga intervista e col sorriso da parte di Aurelio De Laurentiis, accanto al suo amico e presidente del Benevento, Ciro Vigorito. Nel pre-partita del derby campano, in amichevole, contro il Benevento, quelle che seguono sono le parole del presidente De Laurentiis.
“A volte succede che lo Scudetto lo vai a vincere per varie combinazioni, a volte invece succede che arriva chi ti scippa lo Scudetto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus senza due big: annuncio dalla Nazionale
Duro attacco del patron azzurro, che non è mai riuscito ad arrivare al sogno più ambito dall’intero popolo napoletano: vincere lo Scudetto dopo più di trent’anni dall’ultima volta. Uno Scudetto, a detta di De Laurentiis, che dunque è stato “scippato”. Gli uomini di Luciano Spalletti, in questa stagione, sono chiamati all’impresa.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, recupero totale: ci sarà con la Juventus
Parla, oltre che dello “Scudetto scippato”, anche dell’amichevole di questa sera al Maradona. Napoli-Benevento si gioca al Diego Armando Maradona, e De Laurentiis parla così dei team campani: “Bisognerebbe avere sinergia in Campania, noi siamo tutti una grande forza, una grande famiglia. Parlo anche della Salernitana, della Juve Stabia, dell’Avellino. Noi siamo la terra felix”.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…