Calciomercato Rudiger (Getty Images)
Antonio Rudiger, difensore tedesco di proprietà del Chelsea pronto per una big. Secondo le ultime notizie di mercato il calciatore potrebbe cambiare casacca a breve.
Antonio Rudiger potrebbe essere il prossimo colpo di mercato per una big. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, il suo addio al Chelsea sarebbe sempre più probabile.
Dopo aver perso due colossi come Sergio Ramos e Varane, in questa sessione di mercato il Real Madrid ha deciso di puntare tutto (o quasi) su Antonio Rudiger. Il contratto del difensore in forza al Chelsea scadrà il 30 giugno del 2022 e, al momento, non è stato presentato alcun prolungamento dalle parti. Il valore di mercato di Antonio Rudiger del Chelsea si aggira attualmente intorno ai 28 milioni, il Real Madrid proverà però a ripetere la “formula Alaba” assicurandoselo così a parametro zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Oltre ai già noti Erling Haaland e Kylian Mbappè, sul taccuino del presidente Florentino Pèrez compare anche il nome del ventisettenne tedesco vincitore, insieme ai suoi compagni, della Champions League 2020/2021. Prima di provare ad assicurarsi almeno uno dei due attaccanti più forti del momento, i blancos devono sopperire alla mancanza di due colossi come Sergio Ramos e Varane, rispettivamente in forza al Paris Saint Germain e al Manchester United.
Il Real Madrid è sulle tracce di Antonio Rudiger: l’operazione, però, potrebbe risultare più complessa del previsto. Il difensore tedesco di origini sierraleonesi, dopo una stagione difficile con Frank Lampard al comando dei Blues, ha ritrovato continuità e sicurezza diventando uno dei punti fermi della difesa di Thomas Tuchel.
Una volta che il 30 giugno terminerà il contratto, le strade di Antonio Rudiger e del Chelsea si separeranno. Nel frattempo, però, il mancato prolungamento ha attirato l’attenzione di parecchie altre squadre, una su tutte il Paris Saint-Germain, leader assoluto di questa sessione di mercato. La strada, per ora, è quindi in salita. Al Real Madrid non resta che aspettare gennaio e provare ad assicurarsi Antonio Rudiger a parametro zero.
LEGGI: Rudiger piace anche in Italia
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…