Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus con il caso attaccanti. Perché il club bianconero ha lasciato andare Cristiano Ronaldo gli ultimi giorni di mercato e non ha preso nessun altro oltre al giovane Moise Kean.
Ora i tifosi bianconeri si aspettano rinforzi già a gennaio, con la società che sta lavorando per provare a completare al meglio il reparto d’attacco. Rinunciare ad un anno di maxi stipendio di Ronaldo è stato importante per il club bianconero che ora dovrà rinascere sotto un altro tipo di strategia. Infatti, gli unici acquisti arrivati da questo mercato sono tre giovani come Kaio Jorge, Locatelli e Kean. Ed è su questa scia che lavora la Juventus perché tra gli obiettivi per l’attacco ci sono Raspadori e Vlahovic da poter acquistare anche a gennaio. L’intenzione della società è di fare ancora cassa con qualche cessione, con tanti giocatori a centrocampo e qualcuno pronto a partire per rifiatare le casse del club pronto a concludere nuovi accordi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Oltre a Raspadori e Vlahovic c’è Mauro Icardi che è il sogno della Juve. Il calciatore argentino già contattato per fine mercato, può cambiare idea nel mese di gennaio. Tutto dipenderà da quanto Icardi giocherà a Parigi, dove ora sono in tanti i giocatori nel ruolo d’attacco. A quel punto la Juve potrebbe provarci con la formula del prestito e riscatto a convincere Leonardo che non farà resistenza per tenerlo, lo stesso vale per Pochettino.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Ceferin accusa Agnelli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…