Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus è terminato senza colpi eccezionali. La dirigenza bianconera, però, sta già guardando al futuro e sta valutando i possibili colpi da piazzare nella prossima estate.
La Juventus ha iniziato già a sondare il terreno per il calciomercato che verrà. Massimiliano Allegri ha chiesto una rosa sempre più giovane ma già molto esperta. L’obiettivo del tecnico è quello di riportare i bianconeri in alto ma pensando anche al futuro.
Gli obiettivi della Juventus riguardano l’intera rosa, dalla porta all’attacco. Ci sono già diversi nomi che stuzzicano le idee dei bianconeri e si stanno già portando avanti dei contatti importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è estremamente interessata a Ryan Gravenberch. Il centrocampista olandese è uno dei top player del futuro e potrebbe essere la nuova stella bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus vuole Ryan Gravenberch dall’Ajax. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista di qualità e quantità e il nome dell’olandese stuzzica molto la dirigenza.
Graveneberch è gestito da Mino Raiola, con cui la Juventus ha da sempre ottimi rapporti. L’ultimo colpo messo a segno dai bianconeri con il potente agente è il trasferimento di Mohamed Ihattaren dal PSV negli ultimi giorni di mercato. E ciò fa pensare che tutto potrebbe procedere al meglio per l’olandese dell’Ajax.
Stando a quanto riferisce Tuttosport, infatti, Gravenberch è uno dei primi nomi sulla lista mercato della Juventus. L’Ajax chiede non meno di 30 milioni di euro e la trattativa potrebbe decollare in estate, quando avrà solo un altro anno di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: Gravenberch piace da molto tempo
Ryan Gravenberch è il primo nome sulla lista della Juventus. Se l’affare non dovesse andare in porto, però, i bianconeri hanno anche alternative di lusso già pronte. Il nome di Aurelien Tchouameni deve essere messo sotto la lente d’ingrandimento perché è un nome che piace allo scouting bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: Tchouameni per continuare con la Francia
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…