Kjaer-Milan, rinnovo (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato con un annuncio che arriva direttamente da Milano. Perché dopo diversi mesi di trattative ormai ci siamo per la firma del nuovo contratto, i tifosi possono anche esultare.
Il mercato acquisti e cessioni è finito, tutto rimandato a gennaio. Ora però è tempo di rinnovi e a Milano sono tante le trattative che coinvolgono Milan e Inter in vista dei prossimi anni. Tra i calciatori in cerca di rinnovo c’è Kjaer pronto a firmare con il Milan. Il difensore danese è in scadenza a giugno 2022 ed è considerato un punto centrale del progetto rossonero che prosegue nel dare continuità a questo mix di calciatori giovani-esperti per poter aumentare sempre di più il livello di competitività del Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Simon Kjaer rinnoverà con il Milan e farà fuori dai giochi definitivamente Romagnoli che già ad oggi è considerato una riserva. Tra Kjaer e il Milan è solo formalità, perché c’è già l’accordo per prolungare ancora il contratto di 1-2 anni. La coppia con Tomori sembra funzionare già da fine anno scorso come dimostrato pure nei big match e ora il Milan è pronto ad alzare un muro davanti la porta difesa da Maignan.
Il Milan con la firma del rinnovo di Kjaer lascerà partire definitivamente Alessio Romagnoli. Il capitano e centrale di difesa è ormai finito ai margini del progetto tattico e tecnico del Milan, con Pioli che lo considera una riserva di Tomori e Kjaer e la società che non ha intenzione di rinnovargli il contratto. Per questo motivo il calciatore italiano andrà via a gennaio per circa 15-20 milioni di euro o a zero a fine stagione. Sul giocatore c’è il forte interesse di diversi club, tra cui Lazio e Juventus in Serie A. All’estero è stato seguito per diverso tempo dal Barcellona, ma ora sembra distante questa opportunità.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…