Ultime notizie di calciomercato che riguardano il portiere camerunese Andre Onana che è trattato anche dall’Inter. Perché il classe 1996 è pronto firmare un nuovo contratto e lasciare l’Ajax.
Calciomercato, Onana firma dopo la squalifica doping
Andre Onana ha rotto con l’Ajax ed è pronto a dire addio. Il portiere 25enne è in scadenza a giugno 2022 ma andrà via prima. Il calciatore è stato squalificato per doping lo scorso febbraio per 9 mesi e a novembre avrà di nuovo l’ok dalla Uefa per poter scendere in campo. Un lungo periodo che ha fermato il portiere che non vede l’ora di tornare a difendere i pali di una big e a lui pensa una società italiana. Perché l’Inter punta su Onana come vice Handanovic ed erede del futuro. Il calciatore ha tanti anni di carriera avanti vista ancora la sua giovane età e pare essere il profilo giusto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato, Onana all’Inter a gennaio
Onana Inter, le ultime
La prossima estate Handanovic avrà 38 anni e per questo l’Inter vuole acquistare Onana. Una firma che può arrivare gratis la prossima estate (perché in scadenza 2022) o già anche a gennaio stesso. L’Inter e il giocatore faranno pressioni sull’Ajax per lasciarlo partire in anticipo a zero per poter permettere anche alla società olandese di risparmiare l’ultima parte del suo ingaggio.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nandez al Napoli, l’annuncio di mercato