Italia-Argentina, finale di Copa EuroAmerica (Getty Images)
L’Inter ad un passo dall’accordo con l’agente del calciatore. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano mancherebbe pochissimo per l’annuncio.
Manca solo l’annuncio, ma la firma è oramai ad un passo. Ausilio e Marotta sarebbero pronti a chiudere l’ennesimo capolavoro di mercato.
Come confermato dallo stesso Giuseppe Marotta, Lautaro Martinez potrebbe presto firmare il rinnovo del contratto con l’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’agente avrebbe oramai accettato la proposta per il nuovo contratto del Toro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento a Forlì:
“Abbiamo agito in modo veloce davanti alle problematiche che si sono create, ma fa parte del gioco. Ho dei collaboratori importanti che hanno lavorato duramente come Ausilio, Baccin e tutti gli altri. Nonostante quello che è successo noi riusciti a ricreare e ricompattare un ambiente che per gli altri sembrava al limite del disfattismo.
Rinnovo Lautaro Martinez? Siamo a buon punto, così come per gli altri campioni che abbiamo in organico e che vogliamo tenere. Da questo punto di vista direi che grossi problemi non ne abbiamo”.
Ma quanto guadagnerà Lautaro Martinez? Dopo aver rifiutato l’offerta del Barcellona che aveva proposto all’agente di Lautaro Martinez uno stipendio da 12 milioni netti a stagione, l’Inter cerca di chiudere con uno sconto.
Il giocatore nei prossimi giorni dovrebbe legarsi ai nerazzurri fino al 2026. Deciso anche la cifra per l’ingaggio per le prossime stagioni. Se in un primo momento la proposta da 4,5 milioni della dirigenza non aveva convinto il calciatore, l’ultima offerta ha fatto breccia. Alla fine Lautaro dovrebbe percepire 6,2 milioni di euro a stagione. Una cifra che lo pone ai vertici degli stipendi come Sanchez e Vidal.
LEGGI: Juve, colpo dall’Inter a zero
Â
Le prossime saranno con ogni probabilitĂ le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietĂ ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarĂ Osimhen il…
AndrĂ© Onana è uno dei portieri piĂą chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è piĂą vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti piĂą richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…