La Juventus fa i conti con un’esclusione eccellente da parte di Max Allegri. Uno dei nomi più attesi non è nella lista dei convocati e spunta una sorpresa.
La Juventus fa fuori Kaio Jorge per la Champions League, nella lista presentata da mister Allegri non appare il nome del brasiliano classe 2002. L’attaccante è arrivato questa estate, ma ha già avuto i primi problemi fisici che lo terranno fuori per un po’.
Come si legge sul sito bianconereo, dunque, il sudamericano non è tra i 23 convocati per gli impegni europei. Addirittura è stato convocato l’infortunato Arthur, per il quale la data di rientro è prevista a ottobre.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco la lista completa dei convocati bianconeri per la Champions League: Bentancu, Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Cuadrado, Danilo, De Ligt, De Sciglio, Dybala, Kean, Kulusevski, Alex Sandro, Locatelli, McKennie, Morata, Perin, Pinsoglio, Rabiot, Arthur, Ramsey, Rugani e Szcesny.
Kaio Jorge non farà parte della lista dei giocatori della Juventus che prenderanno parte alle partite di Champions League. Il calciatore 19enne si è infortunato lo scorso 23 agosto, praticamente appena arrivato, dopo i primi allenamenti.
L’attaccante brasiliano si è fatto male proprio in allenamento, la causa è stato un problema muscolare. In particolare si tratta di una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo rinnega i bianconeri: parole al veleno
I prossimi esami che dovranno dare più notizie in merito al rientro del calciatore sudamericano dovrebbero tenersi a momenti. In quanto lo staff medico aveva comunicato con una apposita nota pubblicata sul sito che al 23 agosto dopo circa 10 giorni, il giocatore sarebbe stato sottoposto ad ulteriori esami.
L’infortunio di Kaio Jorge è una brutta notizia per la Juventus, poiché già mister Allegri deve fare i conti con Arthur. Quest’ultimo ha scatenato la pazza ricerca del centrocampista nel calciomercato appena concluso, che non è andata a buon fine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo last minute per il centrocampo: è svincolato
Ora mister Allegri dovrà fare i conti non solo con gli infortuni, ma anche con i giocatori non ancora al 100% come il nuovo arrivato Kean, che non ha i 90 minuti nelle gambe, e Rabiot.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…