Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)
Ultime notizie che riguardano il Torino e l’infortunio di Andrea Belotti che è ancora out dopo il problema al perone accusato contro la Fiorentina. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del capitano del Toro.
Andrea Belotti si è infortunato nella partita Fiorentina Torino. Una violenta contusione per l’attaccante granata al perone, tanto cche non ha potuto rispondere nemmeno alla convocazione di Roberto Mancini per i tre match di qualificazione Mondiale per Qatar 2022. Il nuovo allenatore Ivan Juric è a lavoro ma non potrà contare su Andrea Belotti al momento che resta ko. Il Toro, dopo la sosta Nazionali, affronterà la Salernitana e dopo due sconfitte ha l’obbligo di risponde con una vittoria in casa, davanti ai propri tifosi. Le sue condizioni saranno monitorate in questi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Cairo su Juric
Arrivati in ritardo gli acquisti per Ivan Juric che ora cerca subito di inserire nei suoi schemi gli ultimi arrivi Tommaso Pobega e Josip Brekalo, così come il centrale di difesa David Zima. Bisognerà ancora attendere, invece, per Dennis Praet che è impegnato con la Nazionale belga. Molte assenze in questi giorni per l’allenatore che oltre all’infortunio di Belotti deve fare i conti con anche quello di Gleison Bremer, che ieri ha osservato ancora un programma personalizzato. Problemi alla caviglia per lui.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, il ds Vagnati risponde a Juric
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…