Insigne Inter (Getty Images)
Lorenzo Insigne all’Inter? Non si placano le voci di mercato ed in serata è arrivata una conferma da parte di Sky Sport.
Lorenzo Insigne all’Inter? Il capitano del Napoli continua ad avere il contratto in scadenza a fine campionato. Per tale motivo in serata sono arrivate nuove indiscrezioni riguardanti il futuro di Lorenzo Insigne.
Il numero 24 azzurro era un pallino dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe confermato l’interesse estivo dell’Inter per Lorenzo Insigne. L’attaccante, in scadenza di contratto col Napoli al 30 giugno 2022, poteva finire a Milano prima che l’Inter virasse a causa di qualche infortunio di troppo sul Tucu Correa. Il Napoli chiedeva 30 milioni di euro, i dirigenti interisti non volevano pagare tale cifra.
Per questo motivo Marotta e Ausilio alla fine hanno virato sull’argentino su indicazione precisa di Simone Inzaghi. Intanto, sul fronte rinnovo del contratto, non arrivano novità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il numero 10 della Nazionale italiana Lorenzo Insigne ha lasciato il rituro azzurro in serata a causa di problemi personali. Nessun infortunio per Insigne che torna in Campania per cause ancora sconosciute.
Prima di lasciare la Nazionale, Lorenzo Insigne aveva parlato a Rai Sport del futuro e degli impegni dell’undici di Mancini:
Rinnovo che non arriva?
“Questa cosa non mi tocca, non mi faccio condizionare quando porto la maglia del Napoli e non mi faccio condizionare quando porto la maglia della Nazionale. Quando sono qui voglio solo dare il massimo per il mio Paese, quando sono a Napoli do tutto per la maglia del Napoli.
Gol? Nelle ultime gare c’è stata anche un po’ di colpa da parte mia, abbiamo sbagliato qualche gol importante e siamo stati imprecisi in attacco, dobbiamo fare meglio nelle prossime uscite. Immobile deve rimanere sereno, ha vinto la classifica Cannonieri e la Scapa D’Oro, quindi ha già dimostrato di saper giocare”.
LEGGI: Svizzera-Italia, il report del match
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…