Calciomercato Juventus
Tra i club più attivi sul mercato continua ad esserci la Juventus, la quale vorrebbe puntellare il reparto di centrocampo con un colpo importante. Bianconeri che tengono d’occhio un giovane molto interessante.
La Juventus si concentra sul mercato, ed in particolare su un colpo per il centrocampo: uno degli obiettivi principali è Tchouameni, il quale è seguito anche dal Chelsea. Il giovane giocatore del Monaco ha dimostrato grandi doti in Ligue1, e le sue caratteristiche potrebbero fare proprio al caso di Allegri. La Juve è partita male in campionato, e la sensazione è che possa ripresentarsi lo stesso problema dello scorso anno, ovvero mancata qualità a centrocampo. Tra i calciatori francesi della nuova generazione, oltre a Mbnappè e Pogba si sta imponendo Tchouameni. Il 21enne è senza dubbio un prospetto interessante, ma a far paura stavolta è concorrenza piuttosto agguerrita del Chelsea, che stando a quanto riportato dal The Athletic, sarebbe pronta al grande assalto per il ragazzo. Blues che hanno portato avanti una campagna estiva molto importante, e che adesso vorrebbero assicurarsi anche il talento del Monaco. Juventus che quindi dovrà accelerare i tempi se vuole anticipare tutti, magari con un’offerta importante che possa convincere il giocatore stesso, ad oggi ancora in dubbio sul suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, e adesso la dirigenza pare si stia concentrando su un colpo a centrocampo. Nel mirino c’è Tchouameni, giovane centrocampista del Monaco che ha già fatto vedere ottime cose. Il talento ha attirato l’attenzione di diverse big, ed è chiaro di come il club del Principato non voglia concedere alcun tipo di sconto. Il prezzo fissato è di 30 milioni di euro, cifra piuttosto alta ma che può diventare abbordabile con delle cessioni.
LEGGI ANCHE: Juventus: colpo dal Chelsea a zero, ecco come
Tchouameni è un obiettivo concreto della Juventus, ma i bianconeri dovranno faticare per prenderlo. Ad oggi la condizione è quella di vendere qualche esubero, come ad esempio Aaron Ramsey. Occhio anche al futuro di McKennie, dal quale si potrebbe monetizzare.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Allegri l’ha già fatto fuori: annuncio ufficiale
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…