Il Milan pensa ai prossimi movimenti di mercato, ed in particolare a quelle che potrebbero essere le cessioni di lusso. Molte big sono pronte a piombare sui gioielli rossoneri, intanto Maldini e dirigenza non vogliono concedere sconti.
Calciomercato Milan: da Guardiola per 80 milioni, via a gennaio
Possibili cessioni in casa Milan, con tanti giocatori che sono finiti nel mirino delle big europee. La rosa di Pioli si conferma molto competitiva, e tra i giocatori più forti ed interessanti c’è Theo Hernandez, il quale è diventato un obiettivo del Manchester City. Il terzino francese ha fatto benissimo fin qui in Italia, ed ha subito avuto un impatto devastante sul calcio italiano, spesso trascinando i rossoneri grazie alle sue falcate sulla fascia sinistra. Theo Hernandez adesso è un giocatore forte e maturo, ed è chiaro di come tante big stiano pensando al grande assalto. Stando a quanto riportato da MilanLive, Guardiola in particolare starebbe pensando al francese per il ruolo di terzino sinistro dopo l’esclusione di Mendy. Quest ultimo è stato sospeso, e al tecnico spagnolo servirebbe un giocatore di livello per ricoprire quella zona di campo. Theo Hernandez è valutato circa 80 milioni di euro dal Milan, prezzo sicuramente non da poco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo a gennaio in corsia, la conferma
Mercato Milan: addio ad un big, super concorrenza
Milan che pensa non solo ai prossimi innesti, ma che ragiona anche su qualche possibile cessione. Theo Hernandez potrebbe dire addio ai rossoneri e trasferirsi al Manchester City, squadra che attualmente si sta facendo avanti con molta rapidità. Il club inglese è pronto al grande assalto, ma dovrà fare i conti anche con un’altra eventuale pretendente: il PSG. I parigini ancora una volta sono in agguato per un colpo importante, anche se dopo l’ingaggio di Nuno Mendes sembrano essersi defilati.
LEGGI: Milan: Asensio in rossonero, lo spagnolo ha già deciso!
Milan: Theo Hernandez, ecco la volontà
Il futuro di Theo Hernandez è ancora molto incerto. Il francese è un obiettivo di diverse big, ma ad oggi sembra che la sua volontà sia quella di restare in rossonero. Ambiente ideale per lui, così come sistema di gioco e minutaggio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, altro che Kessie: loro firmano subito