Raspadori (Getty Images)
Ancora calciomercato in Serie A, anche per quanto riguarda il Sassuolo. Tanti sono i gioielli del club neroverde finiti nel mirino delle big, e tra questi c’è ovviamente Giacomo Raspadori. L’attaccante piace a diverse squadre italiane.
Il Sassuolo punta forte sui suoi gioielli, e spera di poterli blindare in vista del futuro. Nella rosa neroverde ci sono tanti giocatori interessanti, e uno dei più richiesti sul mercato è Giacomo Raspadori, il quale potrebbe trasferirsi all’Inter nelle prossime sessioni. Il giovane attaccante è riuscito a ritagliarsi un buono spazio sotto la guida di Roberto De Zerbi, per poi addirittura essere chiamato da Roberto Mancini in Nazionale per l’Europeo. Una rampa di lancio importante per il classe 2000′, il quale ha attirato l’attenzione di tante pretendenti in questi ultimi mesi. La squadra più interessata è senza dubbio l’Inter, che già in passato aveva fatto un pensiero alla giovane promessa, specie sfruttando il buon rapporto di interessi con il Sassuolo. I nerazzurri cercano un modo per imbastire una trattativa, e stando a quanto riportato da SpazioInter, pare che si stia pensando ad uno scambio con il giovane Lucca come contropartita tecnica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Occhi puntati in casa Sassuolo, dove potrebbero esserci diversi affari all’orizzonte, sia a gennaio che nella prossima estate. Intanto l’Inter è pronta a piombare su Giacomo Raspadori, talento italiano che potrebbe consacrarsi in questa stagione. I nerazzurri non hanno mai perso di vista il ragazzo, il quale però ha raccolto tanta stima da altre big di Serie A. Un’altra pretendente è infatti la Juventus, che sarebbe ancora alla ricerca di un rinforzo in attacco. Il solo Kean non può bastare..
LEGGI ANCHE: Sassuolo, cessione a sorpresa sul gong: resta in Serie A
Giacomo Raspadori e un futuro ancora tutto da scrivere. Tante pretendenti per il giovane attaccante, e un Sassuolo che ovviamente non concederà sconti. Il prezzo fissato potrebbe essere di circa 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Sassuolo, Dionisi: “Via Berardi? Posso dirvi una cosa”
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…