Clamorosa notizia legata alla sfida del Napoli, che si svolgerà tra qualche giorno: sarà in campo neutro. È la richiesta da parte di Aurelio De Laurentiis che, per il normale svolgimento della partita, sposta così la sede del match.
La partita non verrà rinviata, ma Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiederne la modifica. La partita potrebbe giocarsi in campo neutro, con le polemiche che non sono mancate.
Sono i colleghi de Il Mattino ad aver rivelato quella che è la possibile richiesta che, in via ufficiale, potrebbe arrivare a stretto giro da parte del patron azzurro.
Aurelio De Laurentiis vorrebbe che la sfida Leicester-Napoli, di Europa League, si giocasse in campo neutro. Il motivo è legato ad alcune norme in Inghilterra, che non permetterebbero il normale svolgimento dell’avvenimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il motivo che porterebbe a spostare la sede di Leicester-Napoli, in campo neutro, sarebbe legato ad alcune norme per il Covid in Inghilterra, che non permetterebbero il normale svolgimento della manifestazione Uefa.
LEGGI ANCHE >>> L’infortunio è peggio del previsto: salta Napoli-Juventus
In Inghilterra, i giocatori provenienti da paesi ad alto rischio contagio, non sarebbero accettati. E di conseguenza, i calciatori provenienti dall’Africa e dall’America – Qualificazioni ai Mondiali – potrebbero non partecipare a Leicester-Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 20 milioni dal Napoli
Se Leicester-Napoli non dovesse giocarsi in campo neutro e dunque, lontano dall’Inghilterra, alcuni giocatori del Napoli potrebbero saltare il match. Nello specifico, si tratterebbe di Ospina – il Napoli ha il solo Marfella, con lui, a disposizione -, Koulibaly, Osimhen e il nuovo acquisto, Anguissa.
La proposta di Aurelio De Laurentiis nascerebbe, appunto, dalla volontà di non perdere taluni giocatori in vista dell’importantissimo impegno, all’esordio per questa stagione di Europa League. Leicester-Napoli, se non dovesse arrivare un via libera per i giocatori, diventerebbe di fatto un precedente da non sottovalutare per ogni club che dovrà affrontare, tra Champions ed Europa League.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…