È stato ricoverato ed operato d’urgenza lo storico fuoriclasse del Brasile, Romario. Ore di paura per il popolo brasiliano e tutti gli amanti del calcio.
Brasile, paura per Romario: operato d’urgenza
È stato operato d’urgenza l’ex fuoriclasse del Brasile, Romario. Momenti di paura da quando si è appresa la notizia del suo ricovero.
L’operazione è arriva d’urgenza per il talento brasiliano, come hanno fatto sapere i media dal Brasile, Romario de Souza ha dovuto rimuovere urgentemente la cistifellea. Il bomber storico della Seleçao nella giornata di ieri ha raggiunto l’opedale Copa Star di Copacabana, all’intero del quale è stato ricoverato.
Operazione d’urgenza per Romario, che ha superato senza complicazioni. I momenti di apprensione restano forti, per tutto l’affetto che i brasiliani e gli amanti del pallone hanno per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Brasile, Romario verrà dimesso nei prossimi giorni: l’annuncio
A far conoscere le condizioni di Romario, vecchia stella brasiliana, è il suo ufficio stampa. Ecco cosa riportano in merito alla sua salute: “Romario ha subìto un’asportazione della cistifellea. L’intervento è riuscito perfettamente e non ci sono complicazioni. Ora Romario resta in osservazione, sotto l’occhio di un’equipe medica che lo terrà in cura e probabilmente verrà dimesso nel corso dei prossimi giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Brasile, Pelé operato d’urgenza per un tumore: le condizioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondo del calcio in ansia per Pelé: l’annuncio sui social
Brasile, paura per Romario: era appena successo con Pelè
Il Brasile e il mondo del calcio è in apprensione in questo periodo, a causa delle condizioni di salute non solo di Romario, ma pure di Pelè. Nei giorni scorsi “O Rey” è stato infatti operato a causa di una malattia che si porta dietro da tempo e oggi, alla notizia del ricovero di Romario, diversi tifosi hanno pubblicato messaggi social e di preghiera proprio per i loro due beniamini. L’ex 10 del Barcellona in ogni caso sta bene, Pelè invece si sta rimettendo un po’ per volta, come da lui stesso dichiarato.