Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida col Napoli.
Pochi minuti al fischio iniziale di Napoli-Juventus, ma nel prepartita c’è spazio anche per parlare di mercato. L’ha fatto Pavel Nedved, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Una partita tosta, dobbiamo giocare un partita da Juve, chiederemo il cuore ai giocatori, la società è vicina alla squadra, il momento è particolare, siamo alla terza giornata ma vogliamo fare bene. Ci sono molti giovani in rosa, voi dite che abbiamo una squadra giovane, per me è una squadra nuova. Ci sono Giorgio, Leo, e gli altri che sono il futuro del club. Questa squadra ha tantissima prospettiva“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Nedved si è soffermato anche sul rinnovo di Dybala con la Juventus: “Stiamo proseguendo nella trattativa, ci sono stati dei passaggi complicati, ma siamo fiduciosi, speriamo di arrivare presto ad un accordo. De Sciglio? Lo considero una risorsa per la Juve, è un grande difensore, è stato fermato da molti infortuni, ma ha un gioco così tecnicamente pulito che ce ne sono pochissimi come lui. Mi auguro che si ritagli il suo spazio“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…