Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con la Juve.
Pochi minuti al fischio iniziale di Napoli-Juventus, ma nel prepartita c’è spazio anche per parlare di mercato. L’ha fatto il direttore sportivo degli azzurri, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Come ha detto il mister dobbiamo esserci con la testa. Anguissa? Volevamo un centrocampista con caratteristiche diverse dai nostri calciatori, con fisicità importante e allo stesso tempo non volevamo perdere palleggio, Frank lo seguivamo dai tempi di Villarreal e abbiamo colto quest’opportunità di mercato“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Per mesi di mercato la tematica del terzino è stata centrale in casa Napoli: “Mancato arrivo del terzino? Abbiamo cercato opportunità golose, alla fine non sono arrivate. Zanoli ha ben impressionato il mister, Ghoulam sta recuperando benissimo, siamo fiduciosi. La caratteristica della squadra è di avere ragazzi con grandi accelerazioni, Spalletti sa esaltare le squadre dove lavora, ad oggi sembrano più consapevoli dei propri mezzi che in passato“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…