Emerson Palmieri, Kepa, Jorginho (Getty Images)
Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con la Juve.
Pochi minuti al fischio iniziale di Napoli-Juventus, ma nel prepartita câè spazio anche per parlare di mercato. Lâha fatto il direttore sportivo degli azzurri, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: âCome ha detto il mister dobbiamo esserci con la testa. Anguissa? Volevamo un centrocampista con caratteristiche diverse dai nostri calciatori, con fisicitĂ importante e allo stesso tempo non volevamo perdere palleggio, Frank lo seguivamo dai tempi di Villarreal e abbiamo colto questâopportunitĂ di mercatoâ.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Per mesi di mercato la tematica del terzino è stata centrale in casa Napoli: âMancato arrivo del terzino? Abbiamo cercato opportunitĂ golose, alla fine non sono arrivate. Zanoli ha ben impressionato il mister, Ghoulam sta recuperando benissimo, siamo fiduciosi. La caratteristica della squadra è di avere ragazzi con grandi accelerazioni, Spalletti sa esaltare le squadre dove lavora, ad oggi sembrano piĂš consapevoli dei propri mezzi che in passatoâ.
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
Lâennesimo fallimento starebbe portando la societĂ a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette allâInter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori piĂš cercati per la prossima stagione: ci sono anche…