Un infortunio per uno dei titolari del Napoli, Spalletti rischia di non averlo tra i titolari nella sfida di quest’oggi alle 18. Ecco la possibile assenza in attacco per gli azzurri.
Il Napoli rischia di non avere a disposizione uno dei suoi pezzi pregiati, oltre all’assenza di Mertens, Demme, Lobotka e anche Zielinski probabilmente. Un nuovo problema, che Spalletti aveva già denunciato nella giornata di ieri, in conferenza stampa.
Tra i nomi in dubbio, appunto, non c’era solo il polacco. Piotr Zielinski, contro il Venezia, ha subìto una botta che non gli ha permesso di essere presente neppure con il Genoa. Nella sfida al Diego Armando Maradona, Luciano Spalletti, potrebbe non avere uno dei suoi pezzi pregiati in attacco.
Victor Osimhen non si sarebbe allenato nella giornata di ieri. Un duro colpo per Spalletti, qualora Osimhen non dovesse farcela, partendo dalla panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Le condizioni di Osimhen sono buone, ma non ottime. Il giocatore, come rivelano i colleghi de La Repubblica, avrebbe sostenuto soltanto una seduta fatta di massaggi, per recuperare le energie, senza allenamento, nella giornata di ieri. Un affaticamento probabilmente, ma toccherà a Spalletti decidere che utilizzo farne durante il match.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, altro che Insigne: doppio addio di due big
Victor Osimhen scalpita però, perché vuole tornare in campo, giocare e dimostrare di aver messo alle spalle quanto successo contro il Venezia, diventando di fatti l’interprete più importante dell’undici di Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia guai in diretta: altri cinque out con il Napoli
Victor Osimhen vuole giocare, ma solo all’ultimo verrà deciso quanto e come. Luciano Spalletti inoltre non può contare sull’utilizzo di Mertens, e Petagna è l’unica soluzione in caso di forfait dall’undici titolare del Napoli, di Osimhen. Solo nel corso della giornata e a ridosso del match si saprà di più su Osimhen, ciò che appare possibile invece è il non rischio di Zielinski. Il polacco partirebbe partire dalla panchina, con Elmas alle spalle della punta azzurra.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…