Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e la società inizia a pensare al futuro. Perché la società bianconera è concentrata sugli obiettivi di mercato messi nel mirino.
Calciomercato Juventus, tre obiettivi da Madrid
La Juventus ha iniziato nei peggiore dei modi la nuova stagione con Max Allegri alla guida. 1 punto tra Udinese, Empoli e Napoli che non possono bastare alla società bianconera che vede già allungare le altre big di Serie A. Intanto, il club è concentrato anche sul mercato nonostante il periodo buio. Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus resta in corsa per gli obiettivi Kroos, Modric e Casemiro dal Real Madrid. Arrivano altri aggiornamenti al riguardo di questi tre nomi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato, lasciano il Real Madrid per la Juve
Florentino Perez ha un obiettivo chiaro nei prossimi anni della sua gestione al Real Madrid: rinnovare la squadra per rimanere al vertice e poter competere contro le grandi squadre europee. Dopo gli addii di diversi campioni come anche quello di Varani e Sergio Ramos, il Real Madrid continua a pensare a questo percorso di rinnovamento. Il club spagnolo pensa a sostituire Casemiro, Toni Kroos e Luka Modric con la Juventus e altre big in agguato. Dopo l’arrivo di Eduardo Camavinga, ora il Real pensa anche all’acquisto di Paul Pogba e Youri Tielemans per il centrocampo. Il primo sarebbe in scadenza e può arrivare gratis nel 2022, mentre l’altro sarebbe un investimento da fare con il Leicester. La Juve intanto attende le possibili cessioni di Kroos e Modric per presentare un contratto da firmare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Allegri Spalletti, il motivo
Calciomercato Juve, Kroos o Modric
Casemiro è un giocatore che piace molto alla Juve, ma a differenza di Kroos e Modric ha rinnovato da poco il contratto. Intanto, secondo le ultime notizie, la Juve penserebbe seriamente a Kroos o Modric per rinforzare il reparto di centrocampo. Nei prossimi mesi potrebbe evolversi la situazione, con il Real Madrid pronto a cambiare ancora la rosa e rivoluzionare totalmente la squadra da affidare a Carlo Ancelotti che ha sposato questo nuovo progetto a Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Allegri dopo Napoli