Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)
De Laurentiis prende la situazione di petto e si confronta con Lorenzo Insigne. Ecco cosa è successo al Diego Armando Maradona, quando c’era in scena Napoli-Juventus.
Il Napoli deve lavorare al proprio futuro e a quello di Lorenzo Insigne, calciatore in scadenza e senza rinnovo. A ragionarci su è Aurelio De Laurentiis che, nella serata di ieri, ha deciso di confrontarsi proprio con il capitano azzurro.
Al Diego Armando Maradona era presente il patron del Napoli che, a fine partita, ha voluto anche complimentarsi con tutta la squadra, per il gran lavoro svolto in queste prime giornate di campionato. L’attenzione è tutta su Lorenzo “il Magnifico”, giocatore che ha il suo contratto in scadenza, con il Napoli, a data fissata del 30 giugno 2022.
Aurelio De Laurentiis si è incontrato con l’agente di Lorenzo Insigne, al Diego Armando Maradona e prima di Napoli-Juventus. Al centro delle questioni c’è sempre il rinnovo, su cui ci sarebbe ora un vero e proprio disgelo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Al Maradona una bella immagine, quella del presidente Aurelio De Laurentiis che vive un vero e proprio riavvicinamento a Lorenzo Insigne, al Napoli, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport. Ci sarebbero le volontà di riaprire le trattative, per continuare il percorso insieme e con Insigne ad indossare la fascia al braccio per altri anni.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne: tempi di recupero lunghi, annuncio in diretta
Ci sarebbe stato dunque un contatto con l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, in un clima di totale serenità. L’agente, che punta a risolvere la situazione di Lorenzo Insigne, aspetta comunque i passi da parte di De Laurentiis. Dei primi passi sono stati fatti appunto ieri, in occasione di Napoli-Juve, occhio a quella che sarà ora la trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis in diretta a DAZN: ha chiesto spiegazioni
Il rinnovo di Insigne con il Napoli potrebbe arrivare a gennaio, come successo in precedenza con Dries Mertens, quando il giocatore sembrava in uscita due anni fa, ormai. Insigne nel frattempo è sereno, ma spera solo di poter recuperare in fretta dal suo infortunio.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…