La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti per la sessione invernale o la prossima estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, tra cui anche uno del Real Madrid. I Blancos intanto hanno fissato il prezzo.
Calciomercato Juventus: super colpo dal Real Madrid
La Juventus è partita molto male in stagione, ed è chiaro di come la dirigenza cercherà dei nuovi innesti sul mercato, magari già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Ferland Mendy, terzino del Real Madrid che ha avuto qualche difficoltà di ambientamento in Liga. Il giocatore francese ha però dimostrato di avere ottime doti, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione da parte di molte big. Anche i bianconeri si sono interessati parecchio, e pare che il giocatore possa diventare un obiettivo concreto già per gennaio. Il Real dal canto suo sarebbe anche disposto a lasciar partire Mendy, a patto però che arrivi un’offerta concreta da parte di uno delle pretendenti. La Juve pensa al grande colpo, anche considerando la situazione fisica non idilliaca di Alex Sandro. Al momento i bianconeri non dispongono di un terzino sinistro oltre il giovane Pellegrini, e Mendy in più potrebbe agire addirittura da difensore centrale in caso di emergenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Juventus: il prezzo per un obiettivo del Real
Bianconeri che continuano a muoversi parecchio sul mercato, e che adesso potrebbero concentrarsi sull’obiettivo Mendy. Il terzino francese potrebbe essere in uscita dal Real Madrid, il quale però non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto alle pretendenti. Stando a quanto riportato da cm.com, i Blancos avrebbero fissato il prezzo di Mendy sui 50 milioni di euro. Cifra importante, e che la Juve può raggiungere soltanto in caso di qualche cessione.
LEGGI ANCHE: Juventus, colpo clamoroso dal Barcellona: affare low cost
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, effetto Ronaldo: l’affare si chiude