La Juventus tende l’orecchio a Manchester, dove l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha cambiato tutto per il calciomercato bianconero.
Juventus, occhio al prossimo affare con lo United: le ultime
I report da Manchester rischiano di dare un’altra delusione ai supporter bianconeri. Come riferisce The Sun infatti, tra la Juventus e Paul Pogba potrebbe esserci di mezzo Cristiano Ronaldo. In molti ricorderanno i malumori del francese, che tramite il proprio procuratore aveva a più riprese fatto capire di voler lasciare i Red Devils. Anzi, in più di un’occasione era stato egli stesso ad ammettere il suo malessere pubblicamente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Ad oggi, tali affermazioni non sono che un ricordo. L’arrivo di CR7 ha portato a Manchester non solo gol e vittorie, ma anche un rinnovato entusiasmo che sta contagiando i protagonisti di un ambiente ad oggi forse troppo giù di morale. Per questo motivo la mezzala starebbe pensando di nuovo al rinnovo con gli inglesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio di Allegri: doppio infortunio per la Juve
Juventus, la stato della trattativa per Pogba
Al momento, la Juventus rientra nell’alveo delle squadre vicine a Pogba. Condivide tale posizione con Real Madrid e PSG, che da sempre, come i bianconeri, corteggiano il centrocampista. Il suo stipendio da 17 milioni di euro non è certamente un problema per questi ultimi 2 club: un po’ di più lo sarebbe per la Juventus, che spera ancora in uno sconto e nelle agevolazioni del Decreto Crescita.
Il suo cartellino d’altrocanto ha un costo molto inferiore rispetto a pochi mesi fa: ad oggi si aggira intorno ai 60 milioni ma la partita, per i club interessati, si gioca ovviamente con Mino Raiola. Il superagente, se fosse davvero convinto dalla proposta di Juventus, Real, PSG o altri, a quel punto non dovrebbe fare altro che portare il calciatore a scadenza. O strappare un super sconto nella prossima sessione invernale.
LEGGI ANCHE >>> Juve, per novembre sei innesti per Allegri

Juve, i numeri di Pogba
La Juventus farebbe ancora un grande affare con Paul Pogba, non ci sono dubbi. L’anno scorso ha messo insieme 42 presenze, mettendo a segno 6 gol e servendo 9 assist. Quest’anno è cominciata anche meglio: in 4 partite ha già messo i compagni in porta per 7 volte.