José Mourinho Roma (Getty Images)
La Roma continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a come rinforzare la propria squadra per ambire a grandi obiettivi. Mourinho a gennaio potrebbe chiedere altri innesti, ed occhio soprattutto ad un centrocampista ormai osservato da diverso tempo.
La Roma è partita benissimo in questa stagione, e intanto la dirigenza si sta concentrando anche sul mercato. I giallorossi hanno messo nel mirino tanti giocatori importanti, tra cui Denis Zakaria, considerato l’obiettivo principale per il calciomercato invernale. A gennaio infatti il giocatore svizzero potrebbe trasferirsi nella Capitale, dove ad aspettarlo ci sarà Josè Mourinho, tecnico che ha chiesto un giocatore come lui per completare il reparto di centrocampo. Al momento infatti la Roma ha pochi recuperatori di palloni, e il giocatore del Borussia M. sarebbe proprio il profilo ideale. Il centrocampista ha più volte dato il suo consenso a trasferirsi in Serie A, specie alla Roma, piazza che gli sarebbe molto gradita sotto la guida dello Special One. Già in estate sembrava che la trattativa potesse concretizzarsi, e adesso dopo qualche ripensamento pare sia in arrivo il grande assalto per gennaio. Questa la notizia riportata da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato che si infiamma sempre di più per la Roma, senza dubbio una delle squadre più attive sia in estate che adesso in vista di gennaio. L’obiettivo principale è Zakaria, regalo perfetto per Mourinho per la sessione invernale. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022, ma se i giallorossi volessero acquistarlo già tra pochi mesi, a quel punto non è da escludere una cifra importante. Affare che potrebbe chiudersi ad un prezzo di 10-15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Roma: regalo a Mou dal Real per vincere lo scudetto
Zakaria è un obiettivo della Roma, ma l’affare potrebbe essere meno semplice del previsto. L’ostacolo infatti è rappresentato dalla volontà del Borussia M. di rinnovare il contratto al giocatore svizzero.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, in arrivo il gioiello di EURO20: che beffa alla Roma!
Gioca e convince, ieri addirittura due assist, pur non segnando. Però Dusan Vlahovic non cambia…
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerà una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…