La Roma continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a come rinforzare la propria squadra per ambire a grandi obiettivi. Mourinho a gennaio potrebbe chiedere altri innesti, ed occhio soprattutto ad un centrocampista ormai osservato da diverso tempo.
La Roma è partita benissimo in questa stagione, e intanto la dirigenza si sta concentrando anche sul mercato. I giallorossi hanno messo nel mirino tanti giocatori importanti, tra cui Denis Zakaria, considerato l’obiettivo principale per il calciomercato invernale. A gennaio infatti il giocatore svizzero potrebbe trasferirsi nella Capitale, dove ad aspettarlo ci sarà Josè Mourinho, tecnico che ha chiesto un giocatore come lui per completare il reparto di centrocampo. Al momento infatti la Roma ha pochi recuperatori di palloni, e il giocatore del Borussia M. sarebbe proprio il profilo ideale. Il centrocampista ha più volte dato il suo consenso a trasferirsi in Serie A, specie alla Roma, piazza che gli sarebbe molto gradita sotto la guida dello Special One. Già in estate sembrava che la trattativa potesse concretizzarsi, e adesso dopo qualche ripensamento pare sia in arrivo il grande assalto per gennaio. Questa la notizia riportata da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato che si infiamma sempre di più per la Roma, senza dubbio una delle squadre più attive sia in estate che adesso in vista di gennaio. L’obiettivo principale è Zakaria, regalo perfetto per Mourinho per la sessione invernale. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022, ma se i giallorossi volessero acquistarlo già tra pochi mesi, a quel punto non è da escludere una cifra importante. Affare che potrebbe chiudersi ad un prezzo di 10-15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Roma: regalo a Mou dal Real per vincere lo scudetto
Zakaria è un obiettivo della Roma, ma l’affare potrebbe essere meno semplice del previsto. L’ostacolo infatti è rappresentato dalla volontà del Borussia M. di rinnovare il contratto al giocatore svizzero.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, in arrivo il gioiello di EURO20: che beffa alla Roma!
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…