Tudor è il nuovo allenatore del Verona – aggiornamento 19.51
Questo il comunicato del club scaligero sull’arrivo in panchina di Igor Tudor.
Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22.
Verona: esonero Di Francesco, le parole nel postpartita
Terminato anche il posticipo della terza giornata di Serie A, che ha visto il Bologna battere 1-0 il Verona. Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. Il tecnico ha parlato nel postpartita.
Eusebio Di Francesco, tecnico del Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna. Situazione difficile per gli scaligeri, che si trovano a 0 punti dopo le prime tre giornate. L’allenatore adesso è sotto accusa, e c’è chi inizia a non escludere un clamoroso esonero. Queste le sue parole al termine della gara:
“Siamo in difficoltà nonostante le prestazioni, è brutto sentirlo dire. Non siamo riusciti a concretizzare alcune situazioni, è stato un nostro demerito. La rabbia è che la squadra c’è, ha la voglia di fare la partita su ogni campo, ma nonostante questo non vedo difficoltà. Meriteremmo più punti, oggi abbiamo fatto bene. Ora servono punti e dobbiamo lavorare su tutto, c’è da essere molto più attaccati al risultato”
Bologna-Verona: formazioni ufficiali, risultato live e highlights
Ultime Verona: Di Francesco sulla gara
Il tecnico del Verona si è poi soffermato sulla gara, ed in particolare sul dove ripartire adesso per risalire la china:
“In questa partita siamo stati molto confusionari, ma c’è stata molta costruzione, soprattutto sugli esterni. C’è da migliorare in fase realizzativa e sull’ultimo passaggio dobbiamo essere più bravi e lucidi. Manca entusiasmo, e dobbiamo ritrovarlo grazie al gol, come è accaduto al Bologna dopo il vantaggio”
LEGGI ANCHE: Verona, Di Francesco annuncia assenze: ecco chi gioca
Verona: il tecnico sulla fase difensiva
Infine Di Francesco ha parlato anche della fase difensiva, ed in particolare sul passaggio dalla linea a quattro a quella a tre:
“Si lega alle qualità dei giocatori che ho e a quanto di buono hanno fatto questi ragazzi negli anni passati. Questa cosa l’ho portata anche alla Roma, e la proposi anche contro il Barcellona in fase di impostazione. Dal punto di vista difensivo non ci sono problemi”