Calciomercato Inter Skriniar Bayern Monaco (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter continua a muoversi in maniera importante. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno iniziato bene la stagione ma stanno già pensando ai possibili colpi da mettere a segno per il futuro.
L’Inter è una delle società più attive e attente alle occasioni che offre il calciomercato. I nerazzurri hanno già messo il mirino sul futuro per non lasciarsi sfuggire i nomi più importanti. Dalla porta all’attacco si cercano rinforzi di livello e la dirigenza nerazzurra vuole farsi trovare pronta.
Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già avviato i contatti con diverse società per prendere informazioni su diversi top player.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di André Onana dell’Ajax. Ma il portiere camerunense piace molto anche al Barcellona che sta tentando di anticipare i nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter vuole André Onana dall’Ajax. Il portiere camerunense tornerà ad allenarsi a breve con i ‘lancieri’ dopo la lunga squalifica per doping. Andrà via a parametro zero, visto il contratto in scadenza nel 2022 e l’Inter vuole approfittare della situazione.
I nerazzurri hanno intenzione di affidarsi al giovane ma già molto esperto portiere camerunense per il futuro. L’obiettivo di mercato dell’Inter è quello di sostituire Handanovic con Onana senza perdere qualità e il colpo a zero sarebbe di grande livello.
Ma il Barcellona, secondo Mundo Deportivo, sta facendo sul serio per portare Onana in blaugrana. L’Inter ha scelto il classe ’96 ma ora deve preoccuparsi della presenza del Barcelllona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Onana prima scelta: le ultime
Per sbaragliare la concorrenza, l’Inter potrebbe decidere di prendere Onana già nel mercato di gennaio. E’ possibile che il portiere spinga per dire addio già nei prossimi mesi, anche per permettere all’Ajax di guadagnare dalla sua cessione. L’Inter ci spera e per 7-8 milioni potrebbe portare alla corte di Inzaghi un portiere di primo livello.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: addio del top player
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…