Un mercato estivo che si è concluso con molte operazione per l’Inter, sia in entrata che in uscita. Nerazzurri che adesso guardano al campo e a quella che sarà la sessione invernale. Occhi puntati su qualche possibile addio.
Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. I nerazzurri vogliono blindare i propri gioielli in rosa, e intanto tra i possibili partenti c’è Milan Skriniar. Giocatore fondamentale per Conte prima e per Inzaghi adesso, e che nel corso degli ultimi mesi pare abbia raccolto tante estimatrici in giro per l’Europa. Il difensore slovacco è considerato un titolare fisso in squadra, ma non è da escludere che a gennaio possa arrivare la grande cessione, soprattutto a delle cifre importanti. Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. Blancos che stanno andando a caccia di rinforzi in difesa, e vorrebbero tentare una proposta al ribasso per il centrale. Difficilmente l’Inter accetterà, soprattutto vista l’alta richiesta e le gerarchie ormai già ben delineate in rosa. In questo momento Skriniar non è sul mercato, e solo una grande offerta può convincere del contrario.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Real Madrid guarda in casa Inter, e pensa soprattutto al grande assalto per Milan Skriniar. Il giocatore slovacco sta facendo molto bene in maglia nerazzurra, ed è per questo che molte big potrebbero presto tentare il gran colpo. Inter che ovviamente non vuole lasciar partire uno dei pezzi più pregiati della sua rosa, o quanto meno non vuole farlo ad una cifra a ribasso: il prezzo di Skriniar è di circa 50-60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta
Skriniar sarà blindato dall’Inter, e difficilmente verrà lasciato partire a gennaio. Discorso analogo per Bastoni, il quale è finito nel mirino di altre big. Anche lui non è considerato sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, sgarbo all’Inter: arriva a zero
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…