Calciomercato Napoli (Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto ad affrontare la prima trasferta europea. Gli azzurri saranno impegnati al King Power Stadium di Leicester per la prima giornata di Europa League. Il tecnico perde due titolarissimi per infortunio: le condizioni e i tempi di recupero.
Dopo la vittoria al cardiopalma contro la Juventus, il Napoli di Luciano Spalletti si affaccia all’Europa League. Gli azzurri affronteranno un’altra sfida delicatissima, contro il Leicester di Brendan Rodgers.
Non ci sono notizie molto felici per Spalletti a due giorni dalla sfida di Leicester: mancherano due big per infortunio.
Secondo le ultime notizie, il Napoli perde Insigne e Mario Rui per infortunio. Entrambi sono usciti malconci dalla gara con la Juventus e non prenderanno parte alla sfida europea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli perde Lorenzo Insigne per infortunio. Il capitano azzurro era uscito anzitempo dalla gara contro la Juventus di sabato scorso. La botta al ginocchio non è rientrata del tutto e salterà la sfida di Leicester.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Insigne non ha preso parte all’allenamento odierno e non prenderà parte alla sfida contro il Leicester. Il Napoli ha annunciato che ha lavorato a parte, avvalorando l’ipotesi di non poterlo vedere in Inghilterra.
L’infortunio di Insigne, però, non preoccupa il Napoli. Non parteciperà alla sfida contro il Leicester solo per precauzione. Tornerà regolarmente in campo contro l’Udinese lunedì sera.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne: si temeva il peggio
Così come Insigne, anche Mario Rui era uscito malconcio dalla sfida contro la Juventus. L’infortunio alla caviglia del laterale portoghese ha preoccupato un po’ di più il Napoli che ha svolto degli esami strumentali per approfondire la situazione. Anche l’ex Roma si è allenato a parte quest’oggi e non prenderà parte alla trasferta di Leicester. Al suo posto potrebbe giocare Juan Jesus o sarà adattato Di Lorenzo a sinistra con Malcuit sulla destra.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: sgarbo all’Inter
La notizia riguarda l'Inter, dopo i problemi che si sono registrati pure a San Siro…
Gioca e convince, ieri addirittura due assist, pur non segnando. Però Dusan Vlahovic non cambia…
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerĂ una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…