Antonio Conte presto tornerà in panchina e lo farà, ovviamente in una big europea. Il calciomercato degli allenatori non è mai fermo e qualche panchina importante ha iniziato a scricchiolare.
Calciomercato, Conte vicino alla firma: esonero clamoroso
Dopo l’addio all’Inter della scorsa estate, Antonio Conte sta aspettando la chiamata giusta per tornare in pista. L’ex tecnico nerazzurro non era convinto dal progetto Zhang e ha deciso di liberarsi dal contratto e non ha trovato un’altra società che stuzzicasse le sue idee.
Almeno fino ad ora, visto che a breve Conte potrebbe tornare in panchina. I risultati di questo primo mese di calcio hanno mostrato già molte difficoltà per alcuni tecnici.
Secondo le ultime notizie di mercato, Antonio Conte potrebbe diventare il prossimo allenatore del Barcellona. Ronald Koeman ha i giorni contati in Spagna e la dirigenza blaugrana sta valutando il profilo dell’ex Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato: esonero Koeman, ipotesi Conte
Il Barcellona sta valutando l’esonero di Ronald Koeman. La sconfitta roboante contro il Bayern Monaco in Champions League ha fatto aumentare i dubbi della dirigenza blaugrana sul tecnico olandese.
Stando a quanto riferisce Sport, il Barcellona ha dato altre 3 partite di tempo a Koeman per evitare l’esonero. Se i risultati non dovessero essere quelli sperati, è possibile che Joan Laporta valuti l’ipotesi di prendere Antonio Conte al Barcellona.
Conte è libero e il progetto Barcellona potrebbe stuzzicare molto il tecnico italiano. Dopo aver infiammato il calciomercato estivo, l’ex CT dell’Italia è pronto a scombinare le carte in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Mercato: Conte al Barcellona? Ci sono anche altri top club
Ultime Barcellona: Conte piace anche all’Arsenal
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere al Barcellona. L’esonero di Koeman è legato ad un filo sottilissimo e il tecnico italiano è già sul chi va là per valutare la possibile offerta blaugrana.
Sulle tracce di Conte, però, c’è da mesi anche l’Arsenal che non ha ancora deciso se continuare con Arteta o cambiare progetto.
LEGGI ANCHE >>> Conte all’Arsenal: Lautaro obiettivo di mercato?