Calciomercato Pogba real madrid juventus
Il calciomercato della Juventus ruota intorno ad un sogno: il ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese sta vivendo una seconda vita al Manchester United e si sta imponendo come uno dei leader del gruppo di Solskjaer.
Paul Pogba è il sogno di mercato della Juventus. Il ‘Polpo’ è all’ultimo anno di contratto con il Manchester United e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma a Torino sognano un suo ritorno in grande stile.
L’addio di Paul Pogba al Manchester United, però, ha acceso i desideri di tutti i top club europei. In Premier League si sta consacrando come uno dei leader dei Red Devils e come uno dei calciatori più decisivi del campionato. Con l’approdo di Ronaldo potrebbe avere ancora più chance di mettere in mostra il suo talento e crescere anche mentalmente.
La Juventus proverà a riportare Paul Pogba in Serie A a parametro zero nella prossima sessione di mercato estiva. Il francese sta decidendo il suo futuro, conscio che potrebbe essere l’ultimo step importante della carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Paul Pogba lascerà il Manchester United a parametro zero. Il classe ’93 ha deciso, insieme a Raiola, di considerare con attenzione tutte le offerte che arriveranno per il suo futuro. Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Barcellona è il club che si è interessato maggiormente al Polpo.
Il portale spagnolo, infatti, informa che nell’ultimo incontro tra Laporta e Raiola si è parlato del futuro di Pogba al Barcellona. Il potente procuratore ha informato il presidente blaugrana che ci sono anche molti altri club interessati al francese.
Raiola e Laporta, però, hanno trovato un accordo verbale: se il Barcellona vuole seriamente Pogba, avrà la priorità su tutti gli altri club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Pogba: accordo con Raiola
Niente da fare per la Juventus: Paul Pogba andrà al Barcellona o al Real Madrid. Florentino Perez vuole il francese a tutti i costi per sopperire all’avanzare dell’età di Modric e per far crescere con calma la stellina Camavinga. Il futuro di Pogba è un rebus: sarà risolto la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: stanno prendendo Pogba a sorpresa
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…