Il calciomercato rischia di portar via dal Sassuolo altri pezzi pregiati: Berardi dice addio? Dopo i ‘mal di pancia’ estivi, l’attaccante neroverde è rientrato in gruppo ma a gennaio potrebbe salutare defintivamente.
Calciomercato Sassuolo, addio Berardi: scelta definitiva
Domenico Berardi sembra sempre più lontano dal Sassuolo: nel mercato di gennaio saluterà i neroverdi? E’ molto probabile, visto che ha perso fiducia e la fascia da capitano dopo essere rientrato in gruppo da qualche settimana.
Contro la Roma, infatti, ha giocato da titolare ma senza la fascia al braccio. Sintomo di distanza dal gruppo e dall’allenatore e di un addio più che possibile nella prossima finestra di mercato.
Secondo le ultime notizie di mercato, Berardi lascerà il Sassuolo e potrebbe firmare per il Leicester City. Il club inglese lo ha già cercato in estate e a gennaio potrebbe riprovarci.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, addio Berardi: l’annuncio di Dionisi

Calciomercato Sassuolo, Berardi via: trovato il sostituto
L’addio di Domenico Berardi al Sassuolo sembra ormai scontato. L’esterno offensivo di Dionisi non è più la bandiera del club e a gennaio si cercherà la soluzione per il suo futuro. Il Leicester si era interessato in estate e anche nella prossima finestra di mercato potrebbe tentare l’offensiva.
Per cedere Berardi, il Sassuolo chiede 30 milioni di euro. Cifra importante che sta portanto il Leicester a riflettere se agire o attendere la prossima estate.
Il Sassuolo, intanto, ha già individuato il sostituto di Berardi: si tratta di Arsen Zakharyan della Dinamo Mosca. Il giovanissimo talento russo ha stregato mezza Europa e sulle sue tracce c’è anche il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, retroscena Berardi: ecco l’offerta estiva

Ultime news Sassuolo, il prezzo di Zakharyan
Il Sassuolo pensa all’ingaggio di Arsen Zakharyan. C’è anche il Barcellona sulle tracce del classe 2003 e tutto dipenderà dalla volontà del russo. Secondo quanto riferito da Championat, nel contratto di Zakharyan c’è una clausola rescissoria da 12 milioni di euro che salirà a 15 milioni da giugno. Il Sassuolo vuole anticipare la concorrenza e la crescita del prezzo e proverà a prenderlo a gennaio al posto di Berardi.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, ecco chi è Zakharyan: ha stupito mezza Europa
