Calciomercato Inter Lautaro Skriniar (Getty Images)
Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto quello di Serie A, dove la maggior parte delle big si sta impegnando sia in entrata che per blindare i propri gioielli. E’ il caso dell’Inter, con un gioiello che è finito dritto nel mirino del Real Madrid.
Ancora calciomercato in casa Inter, stavolta però per quanto riguarda quelle che potrebbero essere le possibili cessioni. Uno di quelli che potrebbe partire è Milan Skriniar, finito nel mirino del Real Madrid. Il difensore slovacco sta attraversando un momento di forma incredibile, e le sue prestazioni hanno chiaramente attirato l’attenzione di tante pretendenti, ovviamente sempre top club. Blancos che sarebbero alla ricerca di nuovi rinforzi difensivi, e che proprio ieri sera hanno avuto modo di osservare più da vicino le giocate di tanti gioielli nerazzurri, tra cui il difensore e Nicolò Barella. Dalla Spagna riportano come il Real Madrid anche in passato abbia provato a prendere Skriniar, nonostante i continui rifiuti dell’Inter. Stavolta potrebbe partire un altro assalto, magari con un’offerta più vantaggiosa che possa far vacillare il club di Milano. Skriniar intanto si concentra sul campo, senza però distogliere lo sguardo da altre eventuali pretendenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Tra i tanti gioielli dell’Inter c’è sicuramente anche Milan Skriniar, attualmente protagonista in grande spolvero con la maglia nerazzurra. Il Real Madrid, così come il Tottenham, continuare a restare alla finestra, magari in attesa del momento giusto per provare un affondo importante. La decisione di Skriniar però è quella di restare, con il giocatore che vuole rinnovare il suo contratto in nerazzurro.
LEGGI ANCHE: Ancelotti stregato dall’interista, assalto a gennaio
Milan Skriniar resterà all’Inter, e questa è la sua volontà. Rinnovo di contratto in arrivo con i nerazzurri, con un prolungamento che dovrebbe andare fino al 2025. Stando a quanto riportato da cm.com, anche l’ingaggio aumenterà, con il giocatore che guadagnerà 4 milioni di euro più bonus all’anno.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, la società si libera di lui: rottura immediata
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…