Calciomercato Juventus Gravenberch Barcellona (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus è già in fermento per il futuro. Massimiliano Allegri, a gennaio, si aspetta qualche altro colpo importante per completare la rosa. La dirigenza bianconera sta provando già da queste settimane ad individuare i profili giusti.
Oltre ai nuovi acquisti, la Juventus deve badare anche al futuoro dei calciatori già in rosa. Ci sono tante situazioni ancora da risolvere che, a lungo andare, potrebbero creare diverse e pericolose divergenze.
Massimiliano Allegri ha i propri pupilli alla Juventus e vorrebbe che restassero durante tutto il suo nuovo periodo in bianconero.
Secondo le ultime notizie di mercato, ci sarebbe uno ‘scontro’ in atto tra le idee di Allegri e quella della dirigenza della Juventus. Riguarda il futuro di Adrien Rabiot: rinnova o può partire nella prossima estate?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Adrien Rabiot è alla Juventus? Se fosse per Massimiliano Allegri, già oggi discuterebbe del rinnovo di contratto del francese. Il tecnico toscano è felicissimo della condizione e delle caratteristiche dell’ex PSG e lo ritiene fondamentale nel suo scacchiere.
“E’ un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. Quando strappa ti porta viva, e per come ha giocato tecnicamente sono molto contento”. Ha detto dopo la gara di Malmoe Massimiliano Allegri a proposito di Rabiot.
Il contratto di Rabiot con la Juventus scadrà nel 2023 e, al momento, la dirigenza non ha intenzione di parlare di rinnovo. E qui nasce lo ‘scontro’ con Allegri: il possibile addio del francese renderebbe molto scontento Max.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Rabiot, le ultime
Adrien Rabiot guadagna 7 milioni di euro netti a stagione con la Juventus. Il rinnovo di contratto potrebbe significare aumentare ancora di più lo stipendio del francese e la Juve, invece, vuole ridimensionare le spese.
Il futuro di Rabiot alla Juve è in bilico. La società lo aveva già messo in vendita la scorsa estate e lo stesso farà la prossima, per non perderlo a zero. Il suo valore si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro ma al termine della stagione i bianconeri potrebbero accontentarsi di qualche milione in meno.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: beffa di mercato dal Bayern Monaco
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…