Calciomercato Nandez (Getty Images)
Nahitan Nandez è pronto a diventare “grande”, giocando nelle manifestazioni d’Europa. A gennaio il grande colpo, per accontentare l’allenatore che lo chiede a gran voce.
Non sarebbe più soddisfatto del Cagliari, che non riesce ad ingranare neanche quest’anno. E dunque, Nahitan Nandez potrebbe cambiare squadra a gennaio, diventato di fatto un obiettivo di un club tra i top in Italia.
Ci sono diversi club in realtà interessati all’ex Boca Juniors che, prima dell’arrivo in Sardegna, sarebbe finito nel taccuino dei diversi dirigenti al vertice del calcio italiano. Tra questi, prima il Napoli e poi l’Inter, ma c’è ora una “terza incomoda”, pronta a beffare proprio queste due squadre.
Il Romanista rivela che ci sarebbe proprio la Roma di José Mourinho su Nahitan Nandez. Lo Special One gradirebbe la sua presenza in mezzo al campo, e a gennaio potrebbe essere accontentato da Tiago Pinto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Nahitan Nandez è un obiettivo di calciomercato della Roma. Ci sono diversi profili che i giallorossi hanno individuato nel corso di tutta l’estate. Diversi i nomi, appunto, che la Roma ha trattato nel corso di tutta la sessione di mercato che si è conclusa ormai più di due settimane fa.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho controcorrente: annuncio shock sulla sua Roma
Nahitan Nandez rientra ora tra gli obiettivi principali per il gran colpo a centrocampo della Roma. I giallorossi sono anche coscienti dell’elevato valore di mercato, con la concorrenza che sarà da battere, a colpi di offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho può gioire: in arrivo un acquisto da sogno
Ci sono sia il piano B che il piano C, al colpo Nandez, per la Roma. Non resterà infatti a guardare il ds Pinto che, ha tutto sotto controllo. E per gennaio, sono diversi i profili monitorati per il colpo a centrocampo. Oltre a Nandez, si cerca una valida alternativa a Veretout e in mezzo al campo. Zakaria e Grillitsch sono gli altri due nomi, importantissimi, su cui la Roma fa enorme attenzione.
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…