Rissa tifosi Leicester-Napoli: delirio a fine partita (FOTO)
Ultime notizie riguardo la rissa tra tifosi di Leicester e Napoli al termine della partita d’Europa League. Grande spettacolo in campo tra le squadre, pessimo sugli spalti tra le due tifoserie.
Rissa tra tifosi di Leicester e Napoli al termine della prima giornata d’Europa League. Al fischio finale, dopo la rimonta degli azzurri, scontri a distanza tra le due tifoserie, che poi si sono trasformati in scontri fisici veri e propri. Perché la Polizia non è riuscita a contenere in un primo momento i primi tafferugli tra le due tifoserie che sono arrivati allo scontro sugli spalti nella zona neutrale tra quella dove era occupata dai tifosi del Napoli e quella del Leicester.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Arrivano aggiornamenti riguardo gli scontri tra tifosi del Napoli e del Leicester al King Powe Stadium. Il tutto è accaduto al fischio finale, quando dopo il saluto dei giocatori del Napoli sotto il settore dei tifosi ospiti, sono iniziati i primi scontri verbali tra le due tifoserie. Tanti i tifosi del Leicester e del Napoli coinvolti, che sono riusciti a scavalcare la Polizia inglese che era presente a fare da schermo. In minoranza le Forze dell’Ordine che non sono riusciti ad evitare per diversi minuti la rissa tra ultras di Napoli e Leicester. Dopo poco l’intervento di altri steward che ha impedito il proseguo degli scontri e fermato diversi tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Leicester Napoli
Non ci sono aggiornamenti al momento riguardo feriti o condizioni dei tifosi coinvolti nella rissa tra Leicester e Napoli sugli spalti al termine della partita. Seguiranno notizie in merito a quanto accaduto allo stadio inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ritorno Hamsik come dirigente
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…