Ultime notizie di calciomercato per l’Inter alle prese tra cessioni e rinnovi. Perché sono due i giocatori al centro dei dialoghi di mercato della società nerazzurra. Arrivano aggiornamenti importanti per i due calciatori.
Infatti, l’Inter è alle prese con i rinnovi di più calciatori in queste ultime settimane e presto potrebbe arrivare notizie che attendevano soprattutto le big stranire come Manchester City e Real Madrid. Perché sono questi i club interessati a Skriniar e Bastoni dell’Inter che sono in trattativa per il rinnovo con la società. Allo stesso tempo però i due giocatori hanno la forte volontà di restare a vestire la maglia nerazzurra a Milano. Per quanto riguarda il difensore 26enne slovacco ci siamo, il rinnovo è ormai pronto fino al 2026 e sembra lui l’indiziato numero uno per vestire la fascia da capitano post Handanovic. Poi toccherà a Bastoni rinnovare con l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Contratto pronto per Skriniar con l’Inter che andrà ad aumentare notevolmente il proprio ingaggio prolungando fino al 2026, guadagnerà quasi cinque milioni di euro netti a stagione invece dei tre milioni attuali. Dopo di lui l’Inter proverà a concludere anche il rinnovo di Bastoni per allontanare l’interesse di Manchester City e Real Madrid. Sono questi i club che hanno messo gli occhi sui due centrali nerazzurri. Entrambi i club ci proveranno fino alla fine per provare a convincere uno dei due al trasferimento. Più probabile convincere Bastoni per Real Madrid e Manchester City a un trasferimento che ancora non ha l’accordo per l’ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, clausola Lautaro Martinez
Skriniar è sicuro di rinnovare con l’Inter e Bastoni ancora no. Perché il giovane centrale ad oggi ha uno stipendio di 1,5 milioni a stagione e ne chiede almeno 3-3,5. Cifra che l’Inter non può raggiungere. L’offerta massima secondo il club nerazzurro è quella di 2,8 di base più bonus che potrebbero far arrivare il suo ingaggio fino a 4 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime su Skriniar al Real Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…