Mohamed Salah è uno degli obiettivi di mercato della Juventus: a proposito del suo futuro, ha parlato oggi il tecnico del Liverpool Klopp.
Solo il tempo potrà dirci se la Juventus potrà davvero ingaggiare Salah. Per ora però possiamo registrare le parole che arrivano dal suo attuale allenatore, il quale è apparso stizzito in conferenza stampa quando gli hanno chiesto di esprimersi sull’argomento. Domani i Reds giocheranno contro il Crystal Palace ma per i cronisti è sempre tempo di calciomercato. Un passaggio che il mister tedesco non ha gradito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
“Non ho nulla da dire a proposito“: questo è stato il commento laconico di Jurgen Klopp a proposito del futuro dell’egiziano. Una sostanziale chiusura, espressa al fine di evitare ulteriori commenti sul suo possibile addio e sulle difficoltà di rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio shock di Raiola: “Ama Torino”
La Juventus studia l’acquisto di Mohamed Salah. Il suo contratto attuale con il Liverpool lo vede impegnato col club inglese fino al 2023 e le trattativa per il rinnovo non vanno affatto bene. Pare infatti che l’esterno abbia chiesto un aumento che gli possa consentire di guadagnare grazie al prossimo contratto circa 28 milioni di euro all’anno, stando a quanto riferisce il Mirror.
Una cifra astronomica, che considerando l’età del calciatore, ha portato la dirigenza del club a prendersi qualche tempo per riflettere. Nelle pieghe di tali riflessioni, potrebbero inserirsi club come PSG, City, Real Madrid e la stessa Juventus. I bianconeri possono contare poi sulle agevolazioni del Decreto Crescita, che consentirebbe un risparmio importante rispetto agli altri club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’affare con l’Atalanta a gennaio
Anche quest’anno l’obiettivo della Juventus Mohamed Salah ha iniziato la stagione al meglio. Per l’esterno in 5 partite tra campionato e coppe sono già arrivati 4 gol e 2 assist. Un rendimento che ha confermato lo spettacolare trend dell’anno scorso: per lui 31 gol e 6 assist in 51 presenze nella stagione 2020/2021, terminata però senza conquistare un trofeo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…