Ultimissime notizie che riguardano la Juventus e le decisioni di Max Allegri in vista delle prossime partite. Perché il club bianconero è con la concentrazione alle stesse per Juventus Milan in cerca della prima vittoria in campionato.
Juventus, Allegri lo fa fuori
Novità importanti per quanto riguarda la Juventus di Allegri che ospiterà all’Allianz Stadium il Milan di Stefano Pioli. Entrambe le squadre dopo le partite in Champions League tornano con gli impegni di campionato. Una partita delicata per la Juventus che dovrà trovare la prima vittoria in Serie A a tutti i costi. Intanto, la Juventus per la gara col Milan resta col forte dubbio Szczesny. Il portiere polacco è tra i peggiori di inizio stagione e proprio a causa di diversi suoi errori sono arrivati i risultati negativi contro Udinese, Empoli e Napoli. Ora con il Milan l’ultimo esame.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Szczesny a rischio nella Juve
Wojciech Szczesny nel mirino di tutti per Juventus Milan. Una partita che la Juve non può fallire e nemmeno il portiere polacco. I suoi errori sono costati caro alla Juve in questo avvio di stagione e sono andati di pari passo con i risultati negativi della squadra. Adesso Szczesny ha il dovere di dare risposte alla Juve e a mister Allegri contro il Milan o sarà fatto fuori. La decisione dell’allenatore arriverà solo a fine partita, se e dopo che il portiere avrà fatto una prestazione positiva, o quantomeno senza i disastri visti nelle prime giornate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve Milan, recuperati i giocatori infortunati
Juve, Perin se Szczesny fallisce
Infatti, in vista della prossima stagione e del calciomercato, la Juventus pensa anche a sostituire momentaneamente Szczesny con Mattia Perin, attualmente il secondo portiere dopo l’addio di Buffon. La decisione del club è affidata totalmente nelle mani dell’allenatore, che ora avrà il dovere di decidere per il bene della Juventus. Nei prossimi giorni potrebbero già iniziare i primi turnover anche in porta, con Szczesny che si gioca tanto in Juve Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Brozovic Inter: le cifre