Il Milan sta pensando già al calciomercato e alle scelte future. I rossoneri sono cresciuti moltissimo negli ultimi due anni e le intenzioni della società sono quelle di andare avanti su questa strada.
Calciomercato Milan, annuncio del campione
Il calciomercato del Milan è già molto attivo. I rossoneri stanno già studiando i possibili colpi del futuro ma non hanno intenzione di mescolare completamente le carte. Ci sono dei punti fermi da cui ripartire e Maldini sa che non sono cedibili.
Dalla difesa all’attacco, ci sono molti calciatori che interessano alle big d’Europa. Ma il Milan, ormai, è tornata ad essere meta ambita dai migliori talenti e la permanenza dei top rossoneri non è da escludere.
Rafael Leao è uno dei calciatori più appetiti sul mercato del Milan. Il giovanissimo attaccante rossonero ha parlato del suo presente edel suo futuro con i rossoneri.
“Giocare in Champions League è stata un’emozione per me e per la mia famiglia, era il mio sogno arrivare a giocare lì”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Milan, annuncio di Leao sul futuro
Rafael Leao può diventare l’anima del Milan del futuro. Il calciomercato è sempre molto attivo intorno alla sua figura ma il portoghese è destinato a vestire ancora la maglia rossonera nelle prossime stagioni.
Ai microfoni di Sportmediaset, Rafael Leao ha annunciato il suo futuro: si vede benissimo al Milan.
“A sinistra penso di poter fare la differenza con gli uno contro uno, i dribbling, i cross e fare assist. Futuro al Milan? Penso che la cosa più importante è vincere uno scudetto e giocare la Champions League. Voglio vincere qui”.
Sfida alla Juventus? “E’ una bella partita, contro una squadra che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma andiamo lì per vincere: siamo il Milan, siamo primi in classifica. Se dovessimo vincere domani allora avremo ancora più fiducia per lo Scudetto“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Leao? Individuato il sostituto
Ultime news Milan, futuro Leao: piace in Premier League
Rafael Leao ha le idee chiare: vuole restare al Milan per molto tempo. Il suo futuro, dunque, sembra scritto ma il mercato è sempre imprevedibile. In estate ci sono stati vari sondaggi di club inglesi che, anche a fine stagione, potrebbero tornare alla carica per il classe ’99.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Maldini traccia il futuro di Leao