Il Milan non si ferma più. Dopo aver investito tanto in estate, il club rossonero sarebbe pronto a rilanciare per altri giovani calciatori.
Mercato Milan: Maldini vuole convincere la Fiorentina a cederlo
Il calciomercato del Milan si annuncia ancora scoppiettante a gennaio come a giugno. Secondo quanto riportato da TS, infatti, i rossoneri sarebbero in fila per un big della Fiorentina.
Maldini e Massara vorrebbero portare al Milan Dusan Vlahovic nel corso del mercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Milan: Vlahovic non è solo un sogno
Dusan Vlahovic, infatti, è tra i migliori prospetti in circolazione. Il problema per i rossoneri, come per gli altri club interessati, è che la sua valutazione da parte della Fiorentina non è mai scesa nel tempo sotto i 40 milioni, arrivando ad 80 in estate. Una cifra che non ha fatto avvicinare italiane in estate.
Tuttavia l’affare con il Milan, che un anno fa aveva provato in tutti i modi a prendere Vlahovic in attacco, potrebbe tornare d’attualità la prossima estate.
Il calcio italiano è stato infatti stravolto dalla pandemia che ha fatto molto male ai conti. La stagione attuale promette di essere quella della ripartenza e con gli stadi pieni i club potranno nuovamente respirare. Per questo motivo il nome di Dusan Vlahovic sul mercato tornerà sicuramente di attualità nel 2022, anche se dall’estero promettono battaglia.
Bisognerà capire anche quanto varrà il cartellino del calciatore e se si ripeterà dopo i 21 gol nella scorsa stagione. Ad oggi Vlahovic si è presentato con tre reti in altrettante giornate di campionato, premesse che potrebbero aumentarne il prezzo.
Ultime Milan: su Vlahovic anche la Juve
Il problema per il Milan è che su Dusan Vlahovic per il prossimo mercato in Italia sarà attiva anche la Juventus.
Il club bianconero in caso di occasione, e magari di mancato rinnovo, vorrà farsi trovare pronto. Insomma, se Vlahovic decidesse di rimanere in Italia, allora sarà un testa a testa tra Milan e Juve. Se il calciatore volesse andare via, Tottenham e Atletico Madrid avrebbero maggiore potenza economica.
LEGGI: Regalo del Real al Milan sul mercato