Calciomercato Inter
Pessime notizie per i tifosi dell’Inter. Il momento magico della difesa potrebbe finire presto visto che il Real Madrid di Carlo Ancelotti fa sul serio per un campione.
Il pessimo stato di forma di Nacho e la poca profondità della rosa del Real Madrid, ha costretto il club spagnolo a continuare a lavorare sul mercato per acquisto in più a gennaio. L’arrivo di David Alaba ha dato una mano alla difesa ma non ha risolto i problemi.
Per tale motivo il club madrileno potrebbe acquistare già durante il calciomercato di gennaio Milan Skriniar dell’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il club spagnolo, infatti, come riportato da Fichajes.net, sarebbe pronto a presentarsi a Milano per acquistare Milan Skriniar dall’Inter nel corso del calciomercato di gennaio. I nerazzurri valutano Skriniar 60 milioni, una cifra non inarrivabile per i Blancos che hanno l’esigenza di prendere un nuovo calciatore. Tutto dipenderà dalla volontà dei nerazzurri che già in estate hanno perso Lukaku e Hakimi.
Per fortuna dei tifosi dell’Inter, tuttavia, il Real Madrid non pensa solo a Milan Skriniar per il mercato di gennaio. Sono 5 gli obiettivi del club allenato da Ancelotti.
Â
– Pau Torres: Il difensore centrale del Villarreal piace a diverse big. Le sue prestazioni, soprattutto nella sua ultima stagione, dove ha vinto l’Europa League, ha attirato diversi club. Il suo valore di mercato è di 50 milioni di euro.
– Milan Skriniar: lo slovacco ha giocato una grande partita contro il Real Madrid in Champions League, dimostrando di essere pronto per i grandi palcoscenici. Il suo prezzo sarebbe di circa 60 milioni.
– Matthias Ginter: il tedesco sta convincendo tutti in Bundesliga. Sarebbe il più economico di tutti, visto che costerebbe al Real Madrid circa 30 milioni. A 27 anni, non è mai stato così bravo in carriera come adesso.
– Antonio Rüdiger: un altro tedesco che però potrebbe andar via a zero a fine anno ma chiede 12 milioni netti a stagione.
– Marquinhos: Il difensore centrale brasiliano negli ultimi anni ha fatto benissimo al PSG dove oggi c’è abbondanza in difesa con Kimpembe e Ramos.
LEGGI: dal Real alla Serie A nel 2022
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…